x Rosanna:eek:Cari navigatori,
ben approdati sul sito del Comune di Terracina!
Il mio benvenuto è rivolto a voi tutti, ciclisti, turisti e curiosi, con l'augurio che Terracina sia già ed entri presto nel vostro cuore.
Desidero accogliervi personalmente in questa piccola città attraverso la rete. Raccogliendo l'eredità di chi ci ha preceduti, essere presenti nel mondo internet, in maniera utile, per noi tutti continua ad essere un'esperienza entusiasmante, una sfida che non potevamo non continuare ed approfondire. Spero che con questo sito raggiungeremo l'ambizioso duplice obiettivo che ci siamo posti: migliorare ed approfondire il dialogo con i nostri concittadini e fornire un servizio utile, con tanti buoni spunti, a quanti già conoscono Terracina e quanti non sono ancora passati a trovarci. Si tratta dell'evento dell'anno, sul quale l'Amministrazione vuole lavorare intensamente anche attraverso il confronto continuo con la cittadinanza.
Nel ringraziarvi per essere passati di qui, vi auguro una buona pedalata.
Sindaco di Terracina![]()

x Rosanna:eek:
x il sindaco di Terracina![]()

Comunico ufficialmente che io e Fede abbiamo deciso di partire venerdi pomeriggio.
Ho già avvisato il Lupo, che immediatamente ha contattato le autorità competenti in modo da farmi trovare l'accoglienza adeguata..................

InpsPirati Iscrizioni Chiuse!!!Bene allora ti scaldo il letto con lo scaldasonno imetec
a no scusa tu non sei ancora Inps![]()

Stammi a sentire..nn è una scelta mia!!! il bagno di sangue e tutte le menate...ma se pestano i piedi nn mi scanso!!Ancora con queste sfide :rosik:
Mi porto la pompa (quella di una volta lunga e di ferro) ed il primo che si prova a mettere la ruota davanti la mia, lo piglio a pompate in testa :angrymod:
Ve ne approfittate perchè ho la CFS ed ancora sono a quota zero Km nel 2010 :rosik:
:rosik::angrymod:comprì!!!Stammi a sentire..nn è una scelta mia!!! il bagno di sangue e tutte le menate...ma se pestano i piedi nn mi scanso!! Vedi l'allegato 25964 :rosik::angrymod:comprì!!!

Era ora Mario che accettavi la sfida, non si può sempre scappare..
Non vorrai stare tutto il tempo in surplace alla ruota del nonno Fernando![]()

:hahaha::asd:Stammi a sentire..nn è una scelta mia!!! il bagno di sangue e tutte le menate...ma se pestano i piedi nn mi scanso!! Vedi l'allegato 25964 :rosik::angrymod:comprì!!!

InpsPirati Iscrizioni Chiuse!!!![]()