2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

R

*Rosanna*

Guest
Cari navigatori,
ben approdati sul sito del Comune di Terracina!
Il mio benvenuto è rivolto a voi tutti, ciclisti, turisti e curiosi, con l'augurio che Terracina sia già ed entri presto nel vostro cuore.
Desidero accogliervi personalmente in questa piccola città attraverso la rete. Raccogliendo l'eredità di chi ci ha preceduti, essere presenti nel mondo internet, in maniera utile, per noi tutti continua ad essere un'esperienza entusiasmante, una sfida che non potevamo non continuare ed approfondire. Spero che con questo sito raggiungeremo l'ambizioso duplice obiettivo che ci siamo posti: migliorare ed approfondire il dialogo con i nostri concittadini e fornire un servizio utile, con tanti buoni spunti, a quanti già conoscono Terracina e quanti non sono ancora passati a trovarci. Si tratta dell'evento dell'anno, sul quale l'Amministrazione vuole lavorare intensamente anche attraverso il confronto continuo con la cittadinanza.
Nel ringraziarvi per essere passati di qui, vi auguro una buona pedalata.
Sindaco di Terracina :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Cari navigatori,
ben approdati sul sito del Comune di Terracina!
Il mio benvenuto è rivolto a voi tutti, ciclisti, turisti e curiosi, con l'augurio che Terracina sia già ed entri presto nel vostro cuore.
Desidero accogliervi personalmente in questa piccola città attraverso la rete. Raccogliendo l'eredità di chi ci ha preceduti, essere presenti nel mondo internet, in maniera utile, per noi tutti continua ad essere un'esperienza entusiasmante, una sfida che non potevamo non continuare ed approfondire. Spero che con questo sito raggiungeremo l'ambizioso duplice obiettivo che ci siamo posti: migliorare ed approfondire il dialogo con i nostri concittadini e fornire un servizio utile, con tanti buoni spunti, a quanti già conoscono Terracina e quanti non sono ancora passati a trovarci. Si tratta dell'evento dell'anno, sul quale l'Amministrazione vuole lavorare intensamente anche attraverso il confronto continuo con la cittadinanza.
Nel ringraziarvi per essere passati di qui, vi auguro una buona pedalata.
Sindaco di Terracina :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x
x Rosanna:eek:
x il sindaco di Terracina:-x

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ancora con queste sfide :rosik:

Mi porto la pompa (quella di una volta lunga e di ferro) ed il primo che si prova a mettere la ruota davanti la mia, lo piglio a pompate in testa :angrymod: :-x
Ve ne approfittate perchè ho la CFS ed ancora sono a quota zero Km nel 2010 :rosik:

Ultima modifica:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Comunico ufficialmente che io e Fede abbiamo deciso di partire venerdi pomeriggio.
Ho già avvisato il Lupo, che immediatamente ha contattato le autorità competenti in modo da farmi trovare l'accoglienza adeguata..................

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ancora con queste sfide :rosik:

Mi porto la pompa (quella di una volta lunga e di ferro) ed il primo che si prova a mettere la ruota davanti la mia, lo piglio a pompate in testa :angrymod: :-x
Ve ne approfittate perchè ho la CFS ed ancora sono a quota zero Km nel 2010 :rosik:
Stammi a sentire..nn è una scelta mia!!! il bagno di sangue e tutte le menate...ma se pestano i piedi nn mi scanso!! JohnnyDepp_JackSparrow2.jpg :rosik::angrymod:comprì!!!

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Notizia dell' ultima ora.
Firenze Santa Maria Novella (scusa)

Il noto ciclista Beppe67, per poco sviene in stazione mentre si appresta a prendere il treno per Roma...che personcine girano nelle stazioni.

Domani ore 14 tutti su rete 4 con Rita Dalla Chiesa, il nostro Beppe farà ricorso al giudice perchè una simpatica ragazza lo stacca sempre..anche a piedi.

Amici non perdetevi la puntata puntate i video registratori

le porte dello zelig si stanno aprendo

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Comunicazione di servizio:

E' iniziata la distribuzione della vernice for inps.

I ciclisti della squadra del Lupo, altrimenti chiamata Freccia Rossa, sono pregati di passare al magazzino per il ritiro della porzione pro quota.

La porzione maggiore è a disposizione del Lupo che come è noto deve sverniciare Mario.:-x

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Comunicazione di servizio.

Mi sono accordato con la direzione del centosedici in modo che le camere dell'albergo potranno essere utilizzate anche nel pomeriggio della domenica, per doccia e riposo pomeridiano. Quindi non dovranno essere liberate la domenica mattina.