Buon giorno e scusate se mi intrometto nella discussione. Sto aspettando che mi arrivino delle ruote assemblate prive di decal. Nel frattempo, riprendendo dei suggerimenti su vecchi topic del forum, ho contattato via mail una persona per gli adesivi da applicare alle ruote. Addirittura ho chiesto dei caratteri cirillici ed altri abbellimenti tipo fiamme o simili per 8 adesivi . Non ho ancora fatto l'ordine ma certamente, appena mi arrivano le ruote, mi rivolgerò a lui.
Vi incollo parte della sua prima risposta alla mia prima mail:
".....
Allora, posso fare gli adesivi che mi chiedi, sia con i caratteri russi (qui
[URL="http://www.dafont.com/theme.php?cat=205"][url]http://www.dafont.com/theme.php?cat=205[/URL][/URL] ce n'è qualcuno) dimmi il carattere e cosa ci vuoi scritto.
Per le fiamme e/o disegni vedo quello che posso fare, tu mi dovresti dire
però il diametro esatto sia interno che esterno della ruota, cioè tutto lo
spazio utile che ho per gli adesivi, al millimetro, come nella foto (occhio
allo spazio per i freni!!!!) così io con il programma creo 2 cerchi e
disegno l'adesivo li dentro, curvato perfettamente per la tua ruota meno 2-4 mm di spazio per sotto e sopra.....spero di essermi spiegato.
Dopo vedo cosa ci posso mettere, magari anche di vari colori tipo CORIMA
della foto o questo [URL="http://picasaweb.google.it/Caiowebfoto/Adesivi#5399824718263693074"][url]http://picasaweb.google.it/Caiowebfoto/Adesivi#5399824718263693074[/URL][/URL] dovrei avere delle fiamme, devo vedere se riesco a metterle in quello spazio stretto, se tu hai qualche idea o vuoi copiare qualcosa mandami la foto poi vedo quello che posso fare.
Considera che quelli con più colori sono costruiti cioè taglio i vari colori
poi a mano li unisco così diventa 1 solo adesivo.
Per il prezzo dipende dal tempo che ci metto a farli,ci vuole parecchio per
disegnarli, comunque considera sui 35 euro, poi vediamo......"
Se vi interessa vi mando i suo recapit

Vi incollo parte della sua prima risposta alla mia prima mail:
".....
Allora, posso fare gli adesivi che mi chiedi, sia con i caratteri russi (qui
[URL="http://www.dafont.com/theme.php?cat=205"][url]http://www.dafont.com/theme.php?cat=205[/URL][/URL] ce n'è qualcuno) dimmi il carattere e cosa ci vuoi scritto.
Per le fiamme e/o disegni vedo quello che posso fare, tu mi dovresti dire
però il diametro esatto sia interno che esterno della ruota, cioè tutto lo
spazio utile che ho per gli adesivi, al millimetro, come nella foto (occhio
allo spazio per i freni!!!!) così io con il programma creo 2 cerchi e
disegno l'adesivo li dentro, curvato perfettamente per la tua ruota meno 2-4 mm di spazio per sotto e sopra.....spero di essermi spiegato.
Dopo vedo cosa ci posso mettere, magari anche di vari colori tipo CORIMA
della foto o questo [URL="http://picasaweb.google.it/Caiowebfoto/Adesivi#5399824718263693074"][url]http://picasaweb.google.it/Caiowebfoto/Adesivi#5399824718263693074[/URL][/URL] dovrei avere delle fiamme, devo vedere se riesco a metterle in quello spazio stretto, se tu hai qualche idea o vuoi copiare qualcosa mandami la foto poi vedo quello che posso fare.
Considera che quelli con più colori sono costruiti cioè taglio i vari colori
poi a mano li unisco così diventa 1 solo adesivo.
Per il prezzo dipende dal tempo che ci metto a farli,ci vuole parecchio per
disegnarli, comunque considera sui 35 euro, poi vediamo......"
Se vi interessa vi mando i suo recapit

:cioe' si deve dare un anticipo e il saldo alla consegna? VOI COME VI SIETE COMPORTATI? AVETE DOVUTO FARE QUALCHE CARTA PARTICOLARE TIPO POSTPAY? GRAZIE........................