bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CRAMPO36

Novellino
20 Settembre 2008
73
14
Ancona
Visita sito
Buon giorno e scusate se mi intrometto nella discussione. Sto aspettando che mi arrivino delle ruote assemblate prive di decal. Nel frattempo, riprendendo dei suggerimenti su vecchi topic del forum, ho contattato via mail una persona per gli adesivi da applicare alle ruote. Addirittura ho chiesto dei caratteri cirillici ed altri abbellimenti tipo fiamme o simili per 8 adesivi . Non ho ancora fatto l'ordine ma certamente, appena mi arrivano le ruote, mi rivolgerò a lui.

Vi incollo parte della sua prima risposta alla mia prima mail:

".....
Allora, posso fare gli adesivi che mi chiedi, sia con i caratteri russi (qui
[URL="http://www.dafont.com/theme.php?cat=205"][url]http://www.dafont.com/theme.php?cat=205[/URL][/URL] ce n'è qualcuno) dimmi il carattere e cosa ci vuoi scritto.
Per le fiamme e/o disegni vedo quello che posso fare, tu mi dovresti dire
però il diametro esatto sia interno che esterno della ruota, cioè tutto lo
spazio utile che ho per gli adesivi, al millimetro, come nella foto (occhio
allo spazio per i freni!!!!) così io con il programma creo 2 cerchi e
disegno l'adesivo li dentro, curvato perfettamente per la tua ruota meno 2-4 mm di spazio per sotto e sopra.....spero di essermi spiegato.
Dopo vedo cosa ci posso mettere, magari anche di vari colori tipo CORIMA
della foto o questo [URL="http://picasaweb.google.it/Caiowebfoto/Adesivi#5399824718263693074"][url]http://picasaweb.google.it/Caiowebfoto/Adesivi#5399824718263693074[/URL][/URL] dovrei avere delle fiamme, devo vedere se riesco a metterle in quello spazio stretto, se tu hai qualche idea o vuoi copiare qualcosa mandami la foto poi vedo quello che posso fare.
Considera che quelli con più colori sono costruiti cioè taglio i vari colori
poi a mano li unisco così diventa 1 solo adesivo.
Per il prezzo dipende dal tempo che ci metto a farli,ci vuole parecchio per
disegnarli, comunque considera sui 35 euro, poi vediamo......"

Se vi interessa vi mando i suo recapit

o-o

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Buon giorno e scusate se mi intrometto nella discussione. Sto aspettando che mi arrivino delle ruote assemblate prive di decal. Nel frattempo, riprendendo dei suggerimenti su vecchi topic del forum, ho contattato via mail una persona per gli adesivi da applicare alle ruote. Addirittura ho chiesto dei caratteri cirillici ed altri abbellimenti tipo fiamme o simili per 8 adesivi . Non ho ancora fatto l'ordine ma certamente, appena mi arrivano le ruote, mi rivolgerò a lui.

Vi incollo parte della sua prima risposta alla mia prima mail:

".....
Allora, posso fare gli adesivi che mi chiedi, sia con i caratteri russi (qui
[URL="http://www.dafont.com/theme.php?cat=205"][URL="http://www.dafont.com/theme.php?cat=205"][URL]http://www.dafont.com/theme.php?cat=205[/URL][/URL][/URL] ce n'è qualcuno) dimmi il carattere e cosa ci vuoi scritto.
Per le fiamme e/o disegni vedo quello che posso fare, tu mi dovresti dire
però il diametro esatto sia interno che esterno della ruota, cioè tutto lo
spazio utile che ho per gli adesivi, al millimetro, come nella foto (occhio
allo spazio per i freni!!!!) così io con il programma creo 2 cerchi e
disegno l'adesivo li dentro, curvato perfettamente per la tua ruota meno 2-4 mm di spazio per sotto e sopra.....spero di essermi spiegato.
Dopo vedo cosa ci posso mettere, magari anche di vari colori tipo CORIMA
della foto o questo [URL="http://picasaweb.google.it/Caiowebfoto/Adesivi#5399824718263693074"][URL="http://picasaweb.google.it/Caiowebfoto/Adesivi#5399824718263693074"][URL]http://picasaweb.google.it/Caiowebfoto/Adesivi#5399824718263693074[/URL][/URL][/URL] dovrei avere delle fiamme, devo vedere se riesco a metterle in quello spazio stretto, se tu hai qualche idea o vuoi copiare qualcosa mandami la foto poi vedo quello che posso fare.
Considera che quelli con più colori sono costruiti cioè taglio i vari colori
poi a mano li unisco così diventa 1 solo adesivo.
Per il prezzo dipende dal tempo che ci metto a farli,ci vuole parecchio per
disegnarli, comunque considera sui 35 euro, poi vediamo......"

Se vi interessa vi mando i suo recapit

o-o

ok perfetto,certo che la cosa puo interessare a tutti i china!!!!!!invia recapitoo-o

Ultima modifica:

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Interessa pure a me grazie; io avevo contattato quelli segnalati da Frenky, [url]http://www.decalfont.com/[/URL] ma dopo una prima risposta quando poi gli ho spiegato cosa esattamente mi serviva sia per le ruote che per un semplicissimo logo non mi hanno più risposto......

Si è comportato allo stesso modo con me, probabilmente non ha voglia di sbattersi, si accontenta degli adesivi che vende con il sito.

Ergo , alle 18 ho appuntamento con un grafico per gli adesivi, mi ha detto che ha adesivi spessi meno di 30 micron, quindi vado a vedere che dice, gli ho inviato le scritte e mi ha detto che non c'è problema.
Per i tuoi decal , secondo me gli devi mandare un campione per avere un prezzo preciso.

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito

o-o
mi interessa mi mandi l'indirizzo... grazie

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
RAGAZZI mi avete convintoo-o sto ordinando un telaio e ruote da MIRACLE ,qualcuno puo' consigliarmi sul metodo di pagamento ;nonzo%:cioe' si deve dare un anticipo e il saldo alla consegna? VOI COME VI SIETE COMPORTATI? AVETE DOVUTO FARE QUALCHE CARTA PARTICOLARE TIPO POSTPAY? GRAZIE........................

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
paga con paypal, il bonifico ti costa 10 euro e in più hai un minimo di sicurezza anche se ti fanno pagare un 5% in più
50% all'ordine il restante 50% prima della spedizione previo invio di foto per controllare che tutto sia come hai ordinato

Ultima modifica:

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
RAGAZZI mi avete convintoo-o sto ordinando un telaio e ruote da MIRACLE ,qualcuno puo' consigliarmi sul metodo di pagamento ;nonzo%:cioe' si deve dare un anticipo e il saldo alla consegna? VOI COME VI SIETE COMPORTATI? AVETE DOVUTO FARE QUALCHE CARTA PARTICOLARE TIPO POSTPAY? GRAZIE........................
io ho pagato con paypal, in miracle però vogliono il 100% all'ordine (subito cioè)

Non dargli l'indirizzo di spedizione prima di aver ricevuto le foto, e chiedigli di ricontrollare bene le misure del telaio (e di eventuali attacchi/pieghe)

mezzo ciclista

Novellino
1 Dicembre 2009
95
1
69
roma
Visita sito
Bici
merida + bottecchia m4 superlight + mtb merida+ 2 legnano+ bianchi+ benotto+motobecane 1975
Seguo con interesse questo 3d ed anche l'altro iniziato da arrow e sto meditando anch'io acquisti in oriente (però ho comperate adesso ksyrium sl quindi sono al momento pieno). Sto riflettendo sulla convenienza / vantaggi di una ruota carbonio peso circa 1500 grammi ( da 38) vs una in alluminio circa stesso peso.
ovvero, visto che odio i tubolari (qui si buca che é una bellezza) e visto che il carbonio quando piove é una iattura specie in discesa...forse per me a parità di prezzo é preferibile una ruota in alluminio discreta/ buona ( fulcrum r1 - ksyrium -neutron no ultra) piuttosto che una carbonio china made sempre a 480/ 500 euri.
il prezzo non é troppo dissimile. E' una questione di gusti ho ci sono forti vantaggi tecnici?

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Seguo con interesse questo 3d ed anche l'altro iniziato da arrow e sto meditando anch'io acquisti in oriente (però ho comperate adesso ksyrium sl quindi sono al momento pieno). Sto riflettendo sulla convenienza / vantaggi di una ruota carbonio peso circa 1500 grammi ( da 38) vs una in alluminio circa stesso peso.
ovvero, visto che odio i tubolari (qui si buca che é una bellezza) e visto che il carbonio quando piove é una iattura specie in discesa...forse per me a parità di prezzo é preferibile una ruota in alluminio discreta/ buona ( fulcrum r1 - ksyrium -neutron no ultra) piuttosto che una carbonio china made sempre a 480/ 500 euri.
il prezzo non é troppo dissimile. E' una questione di gusti ho ci sono forti vantaggi tecnici?

Mah la scelta è soggettiva. Ci sono le full carbon per copertoncino che pesano 1550gr. Chiaramente le ruote full carbon per copertoncino hanno poco senso di esistere dal mio punto di vista.
Per i prezzi, quelli da te indicati per le ruote in carbonio sono parecchio alti.......si parla di un 150€ di meno

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
GRAZIE per i consigli ,paypal allora!!!!! qualcuno ha acquistato da miracle? e' affidabile? ;nonzo% che ne dite?

Da quello che si legge affidabile è affidabile, forse tempi un pò lunghi perchè non ha tanto magazzino.
Solo nell ordine di gruppo di Frenky avevano fatto non poca confusione se non sbaglio e la merce a causa dell'ordine di pezzi diversi era partita con diverso ritardo

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
Da quello che si legge affidabile è affidabile, forse tempi un pò lunghi perchè non ha tanto magazzino.
Solo nell ordine di gruppo di Frenky avevano fatto non poca confusione se non sbaglio e la merce a causa dell'ordine di pezzi diversi era partita con diverso ritardo
o-o GRAZIE hai acquistato telaio o ruote made in cina? li hai collaudati? come ti sembrano ?

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
GRAZIE per i consigli ,paypal allora!!!!! qualcuno ha acquistato da miracle? e' affidabile? ;nonzo% che ne dite?
Ciao, paypal ti offre il servizio di pagamento immediato online(tramite registrazione al sito), ma nello stesso tempo esiste pure la card paypal prepagata che puoi trovare su qualsiasi punto lottomatic, io ho messo 250 euro e la card non l'ho pagata, costo ricarica 0,90 euro.Invece la postepay costa 5 euro, costo della ricarica 1 euro.Miracle è affidabile però se la prende con comodo + di 60 giorni, Tony yang molto + spedito tra 30 e 45 giorni.

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
sto acquistando il telaio mod. MT.MC015-SLP QUALCUNO DI VOI LO HA PRESO ,mi puo' dare dei consigli sui particolari da chiedere? ho visto ad esempio che non ha l'alloggio per il deragliatore a saldare. il tubo e' di misura standard per le nostre fasciette?cosi pure per il tubo della forca? GRAZIE DI ESISTERE BAR CINA
IMPENSABILE ACQUISTARE SENZA DI VOI..........................

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
sto acquistando il telaio mod. MT.MC015-SLP QUALCUNO DI VOI LO HA PRESO ,mi puo' dare dei consigli sui particolari da chiedere? ho visto ad esempio che non ha l'alloggio per il deragliatore a saldare. il tubo e' di misura standard per le nostre fasciette?cosi pure per il tubo della forca? GRAZIE DI ESISTERE BAR CINA
IMPENSABILE ACQUISTARE SENZA DI VOI..........................

Ciao, se guardi negli allegati della discussione, ci sono i disegni relativi al modello da te indicato, con tutte le misure del caso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.