2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Comunicazione di servizio.

Mi sono accordato con la direzione del centosedici in modo che le camere dell'albergo potranno essere utilizzate anche nel pomeriggio della domenica, per doccia e riposo pomeridiano. Quindi non dovranno essere liberate la domenica mattina.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

sabato mattina partirà un gruppetto formato da Aimone, Federico, Roberto, Arcangelo con la guida Gianluca (nanoman), in perlustrazione del percorso.

Chiunque volesse aggregarsi posti qui la sua adesione.

Per permettere a tutti di pedalare sabato, e considerati i diversi orari di arrivo, ho pensato di organizzare l'uscita pomeridiana, con un secondo gruppo.

Postate qui la vs adesione.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

Mi sono accordato con la direzione del centosedici in modo che le camere dell'albergo potranno essere utilizzate anche nel pomeriggio della domenica, per doccia e riposo pomeridiano. Quindi non dovranno essere liberate la domenica mattina.

Claudio :eek: Ciao
scusa volevo sapere una cosa sola
quando arriviamo le bici... c'è un posto dove metterle?

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
COMUNICATO STAMPA ( per gentile concessione di principe58)

Questa mattina emissari della squadra INPS , demoralizzati dalle per loro nefaste previsioni meteo..( domenica sole e temp 13°), vistosi ormi costretti ad affrontare una battaglia ben al di sopra delle loro povere possibilita', hanno contattato telefonicamente il Col.Giuliacci, il quale , senza mezzi termini ha confermato le previsioni meteo di cielo sereno.Sono seguite scene drammatiche tra gli atleti dell'INPS.Ci aspettiamo di vedere nelle prossime ore che scuse accamperanno per sfuggire al bagno di sangue....

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr

sabato mattina partirà un gruppetto formato da Aimone, Federico, Roberto, Arcangelo con la guida Gianluca (nanoman), in perlustrazione del percorso.

Chiunque volesse aggregarsi posti qui la sua adesione.

Per permettere a tutti di pedalare sabato, e considerati i diversi orari di arrivo, ho pensato di organizzare l'uscita pomeridiana, con un secondo gruppo.

Postate qui la vs adesione.

Lele66

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Allegati

• johnny_depp.jpg
    johnny_depp.jpg
    23,4 KB · Visite: 0

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Attenzione.

io non so chi sia stato a convincere mio fratello mario che assomiglia al pirata jack ma lo prego caldamente di provvedere a dirgli che c'è stato un errore.....altrimenti se mi si presenta a Terracina travestito da pirata, facciamo i carri mascherati, non il cicloraduno.....per cortesia chiunque tu sia....ti prego spiegaglelo.:rosik: