quanto peseranno?
troppo peso.. voglio stare max a 1400...
comunque vedremo dai.
reggi e attacco deda zero 100?
noooo allora non ci siamo capiti?
SONO ACCETTATI SOLO I THOMSON![]()
come frocella monta una easton...io se mi trovo male con la 3t funda la cambierò con la easton