Project Black Knight

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
troppo peso.. voglio stare max a 1400...

comunque vedremo dai.

posso dirti una cosa franca?
O in peso o il confort, è un aut aut.

Le rs80 coi copertoni da 25 non sono una cattiva idea ma, per l'uso che ne devi fare tu e cioè no gare e alla ricerca di qualcosa che possa darti comodità e prestazione secondo me un paio di assemblate, bene, sono un soluzione ottima, senti ciclivianelli o lanerossi, entrambi ti sapranno proporre una soluzione di qualità
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
oki! ho già preso contatti preliminari con lanerossi...anche perchè è abbastanza vicino quindi potrei pure farci 4 parole...quando sarà il momento di decidere vedremo.