dopato.....O.T. Ma in acido uno ci deve rimanere se no dov'è il divertimento![]()

dopato.....O.T. Ma in acido uno ci deve rimanere se no dov'è il divertimento![]()

O.T. Ma in acido uno ci deve rimanere se no dov'è il divertimento![]()
stavo invece pensando di inserire un pochetto di questo lavoro in tutte le sedute.....a mò di chiusura dell'esercizio per ora alla soglia per poi aumentare con passare delle settimane
bravo!! quotone!!!!oppure si fa una gara a circuito a asrtimana e mi levo il pensiero!

ma ti staccano negli strappetti dopo arnasco o quantomeno se non alleni il lavoro in acido ti staccano sul vercesio!
il problema di questo lavoro sta però secondo me nel recupero e nella trasformazione...non posso allenarmi in acido e metterci 3 giorni a riprendermi!
sicuramente li lascio andare...se no faccio una brutta fine di nuovo!
in quegli strappetti li ci vuole passo, potenza e rapporto lungo....
stavo invece pensando di inserire un pochetto di questo lavoro in tutte le sedute.....a mò di chiusura dell'esercizio per ora alla soglia per poi aumentare con passare delle settimane
...il tutto molto interessante...seriamente.

eccolo, questo è il 3°, eravamo scarsi di <suonati>![]()
DOMANDONE: quando vi allenate a casa fate solo rulli oppure integrate anche con altri esercizi da tappeto tipo: (stretching-addominali-flessioni etc..)?????
l'hai visto il film? Io l'ho visto in 3d è stato spettacolare...![]()
mi spiego meglio....dopo il test mi è stato fatto vedere un grafico oggetto di studio in cui si analizzavano l'impegno cardiaco e i watt in gara ebbene mentre il l'impegno cardiaco aveva un andamento molto regolare i watt erano molto irregolari....lo so detto cosi sembra banale e lo è ma quanti si soffermano su questo aspetto e quanti lo allenano??
è una cosa che mi piacerebbe approfondire....ma mi sa che lo farò quando comprerò un wattometro..
già è tanto che sono riuscito ad allenarmi solo guardando cuore e tempo e nient'altro.... il prossimo step è fissarmi l'allenamento sul cpu e cercare di seguirlo alla lettera in strada......quando imparerò questo mi butto nel mondo di JAMES WATT!
DOMANDONE: quando vi allenate a casa fate solo rulli oppure integrate anche con altri esercizi da tappeto tipo: (stretching-addominali-flessioni etc..)?????
solo stretching, prima (poco) e dopo (molto) e solo limitato ai muscili delle gambe...
...le flessioni...non ne faccio una credo dalla terza superiore...
eccolo.... spunta anche il 4°!!!!!detto che se capisco il 20% di quanto stanno scrivendo quei due sono fortunato, ti quoto: tutto molto interessante![]()
non divulgare ste notizie potresti essere pizzicato.....:rosik:si, l'ho visto anche se non in 3D (scaricato del mitico Mulo) bellissimo!