ma guarda che di tutti i gruppi muscolari in palestra ti insegnano che si può fare:
FORZA MASSA DEFINIZIONE
Se segui una tabella di definizione NON dovresti metter su peso....
però mi meravigli bravo...

ma guarda che di tutti i gruppi muscolari in palestra ti insegnano che si può fare:
FORZA MASSA DEFINIZIONE

ascolta domani ti aspettiamo, saremo io Cillo e Cimacoppi: dove ci si vede e a che ora ?
io chiudo alle 12,30 e cerco di prepararmi per uscire alle 12,30 puntuali, clienti permettendo, sono in via tripoli ang. via filadelfia lascio dire a voi dove e quando, considerando i tempi tecnici..
sei di santarita, sei un granata...mi domando se sei uno di quelli che và a parlare del toro da mio papà in edicola!!!!
però mi meravigli bravo...![]()
Alle 13:00 in corso Agnelli angolo Settembrini ?
Paolo per te va bene ? E Cimacoppi ?
è per quello che si scrive tanto perchè si pedala quasi niente![]()
chissà perchè ma ci credo poco!!!!giusto però nn si parlava di una tabella di definizione ma di una sorta di fai da te...prima se nn ho capito male si diceva di fare flessioni e addominali "a random" un po' ogni giorno...avevo solo precisato che se ci si mette a farle al massimale (esempio: al mattino o alla sera una serie fin quando si resiste) si aumenta immediatamente la massa (ovviamente mi riferisco ad una corporatura media)...inoltre si alludeva a un possibile beneficio ciclistico (definizione o aumento massa che sia) di cui continuo a dubitare...e per finire guardando molti ciclisti c'è proprio poco da definire...restan giusto pelle e ossa:)ma guarda che di tutti i gruppi muscolari in palestra ti insegnano che si può fare:
FORZA MASSA DEFINIZIONE
Ciao, dei 1500 mt di dislivello previsti ne ho fatti solo 600 ero troppo stanca, non e' da molto che vado in bici e devo abituarmi
Alle 13:00 in corso Agnelli angolo Settembrini ?
Paolo per te va bene ? E Cimacoppi ?
Ciao, dei 1500 mt di dislivello previsti ne ho fatti solo 600 ero troppo stanca, non e' da molto che vado in bici e devo abituarmi
per me perfetto...
direi di decidere sul momento il giro da fare dando un occhio anche al meteo.....
e meno male che non siamo neanche come cilloOgni allenamento è utile... Poi non siamo mica tutti RobyCop.....![]()
giusto però nn si parlava di una tabella di definizione ma di una sorta di fai da te...prima se nn ho capito male si diceva di fare flessioni e addominali "a random" un po' ogni giorno...avevo solo precisato che se ci si mette a farle al massimale (esempio: al mattino o alla sera una serie fin quando si resiste) si aumenta immediatamente la massa (ovviamente mi riferisco ad una corporatura media)...inoltre si alludeva a un possibile beneficio ciclistico (definizione o aumento massa che sia) di cui continuo a dubitare...e per finire guardando molti ciclisti c'è proprio poco da definire...restan giusto pelle e ossa:)
e meno male che non siamo neanche come cillo![]()
quanti ne fai di addominali?Sono d'accordo....
Per dire la mia io faccio addominali quasi tutti i giorni al mattino appena sveglio... (Lo so non si vede........)
Mi autoquoto....
Io sono con divisa del forum e sono bello ciccio.... Quindi inconfondibile.....
Io divisa CCPiemonte e sono magrolino
Okay, allora domani alle 13 in Agnelli/Settembrini, per il giro decidiamo.
Per eventuali emergenze sentiamoci via cell.
Ora chiudo che devo lavorare, ciao a domani
quanti ne fai di addominali?