Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Io divisa CCPiemonte e sono magrolino :mrgreen:

Okay, allora domani alle 13 in Agnelli/Settembrini, per il giro decidiamo.

Per eventuali emergenze sentiamoci via cell.

Ora chiudo che devo lavorare, ciao a domani

Javy...ma tu viaggi già in estiva??????

Hai iniziato a bombazza eh...bici 'dla Madona...squadra da Vipsss e iscrizioni alle migliori GF d'Italia....che signore!!!! Nell'unica uscita che abbiamo fatto insieme finora mi è sembrato che non facessi nemmeno fatica..no??? Oppure sei uno che suda poco quando è a pezzi...:-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
@Cillo, Javier e (soprattutto) Robycop: domani non fate troppo i fenomeni con Raffa xkè tanto vi legna...okkioooooo!!:mrgreen:

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Mi autoquoto....

Io sono con divisa del forum e sono bello ciccio.... Quindi inconfondibile.....

Vedo che avete combinato per domani alle 13, non posso a quell'ora, ma anche fossi stato libero sarebbe stato quasi impossibile per me combinare perché questo thread è diventato illeggibile, troppo esteso e pieno di amenità che confondono. Quindi rifaccio una proposta fatta 100 post fa: apriamo più thread per organizzare i ritrovi dei torinesi e lasciamo questo a chi (tutti) ha voglia di chiacchierare.

Cillo, aiutami tu che sei persona seria!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Vedo che avete combinato per domani alle 13, non posso a quell'ora, ma anche fossi stato libero sarebbe stato quasi impossibile per me combinare perché questo thread è diventato illeggibile, troppo esteso e pieno di amenità che confondono. Quindi rifaccio una proposta fatta 100 post fa: apriamo più thread per organizzare i ritrovi dei torinesi e lasciamo questo a chi (tutti) ha voglia di chiacchierare.

ma và là....cosa vorresti dire che siamo persone poco serie? :angrymod:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.538
1.909
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

penso che hai ragione

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Come non essere d'accordo...

Ultimamente si scrive troppo e molti post non hanno nessuna utilità... (mi ci metto in prima persona...)

Potremmo aprire un thread "La chat di Torino e dintorni"....

Oppure se me lo concedete:

"Faccio un richiamo ufficiale a tutti al fine di contenersi un po' cercando di postare possibilmente argomenti utili alla comunity...."

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sia chiaro che non voglio sostituirmi ai moderatori, ma proprio per questo, affinchè la discussione non vada troppo oltre le righe richiamandone l'attenzione, cerchiamo tutti quanti di darci una piccola regolata....

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.538
1.909
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Come non essere d'accordo...

Ultimamente si scrive troppo e molti post non hanno nessuna utilità... (mi ci metto in prima persona...)

Potremmo aprire un thread "La chat di Torino e dintorni"....

Oppure se me lo concedete:

"Faccio un richiamo ufficiale a tutti al fine di contenersi un po' cercando di postare possibilmente argomenti utili alla comunity...."

mah questo thread potrebbe rimanere anche così.... chat di torino e dintorni.... però si perde di vista la possibilità di pedalare insieme, quindi forse basta aprirne uno ad och.... "appuntamenti in torino e dintorni"

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Sia chiaro che non voglio sostituirmi ai moderatori, ma proprio per questo, affinchè la discussione non vada troppo oltre le righe richiamandone l'attenzione, cerchiamo tutti quanti di darci una piccola regolata....

ma quanto la fate lunga...........................................da parte mia non c'è nessun problema se a qualcuno non piace a solo da adeguarsi oppure si rivolge altrove, visto come stanno andando le cose, sarò il primo a chiudere con questo thread.:cù:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Bah, io non vedo perchè essere così estremisti in un senso o nell'altro.
Se andate a vedervi gli altri thread di argomento simile, il cazzeggio è anche maggiore...
In questo periodo si pedala poco e si parla molto.
Il thread tornerà prettamente InTopic con organizzazioni di bei giri appena inizieranno le belle giornate.

Massimo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ma quanto la fate lunga...........................................da parte mia non c'è nessun problema se a qualcuno non piace a solo da adeguarsi oppure si rivolge altrove, visto come stanno andando le cose, sarò il primo a chiudere con questo thread.:cù:

Naturalmente tu sei libero di fare come ti pare...

Mi sembra comunque doveroso rispettare l'opinione di tutti visto che la discussione non è di nostra proprietà.....

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.538
1.909
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Se andate a vedervi gli altri thread di argomento simile, il cazzeggio è anche maggiore...
In questo periodo si pedala poco e si parla molto.
Il thread tornerà prettamente InTopic con organizzazioni di bei giri appena inizieranno le belle giornate.

Massimo

ma infatti io proponevo uno + visibile sulle uscite in compagnia

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
. In questo periodo si pedala poco e si parla molto

Massimo

Non generalizziamo. :-x :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.