Non ci penso proprio preferisco iniziare la preparazione seriamente a partire da aprile quando fara' meno freddo.:rosik:vorrà dire che la prox volta pagherai anche gli interessi di oggi
scherzo!!!! sei stata brava...
Non ci penso proprio preferisco iniziare la preparazione seriamente a partire da aprile quando fara' meno freddo.:rosik:vorrà dire che la prox volta pagherai anche gli interessi di oggi
scherzo!!!! sei stata brava...
Come fai tu ad avere la divisa della squadra???
Comunque ok... A domani.......
Io divisa CCPiemonte e sono magrolino
Okay, allora domani alle 13 in Agnelli/Settembrini, per il giro decidiamo.
Per eventuali emergenze sentiamoci via cell.
Ora chiudo che devo lavorare, ciao a domani

Mi autoquoto....
Io sono con divisa del forum e sono bello ciccio.... Quindi inconfondibile.....
Vedo che avete combinato per domani alle 13, non posso a quell'ora, ma anche fossi stato libero sarebbe stato quasi impossibile per me combinare perché questo thread è diventato illeggibile, troppo esteso e pieno di amenità che confondono. Quindi rifaccio una proposta fatta 100 post fa: apriamo più thread per organizzare i ritrovi dei torinesi e lasciamo questo a chi (tutti) ha voglia di chiacchierare.
Cillo, aiutami tu che sei persona seria!
Vedo che avete combinato per domani alle 13, non posso a quell'ora, ma anche fossi stato libero sarebbe stato quasi impossibile per me combinare perché questo thread è diventato illeggibile, troppo esteso e pieno di amenità che confondono. Quindi rifaccio una proposta fatta 100 post fa: apriamo più thread per organizzare i ritrovi dei torinesi e lasciamo questo a chi (tutti) ha voglia di chiacchierare.
(penso) che max/spock abbia in mente qualche bel giro lungo sulle "nostre" montagne ed ilsuo obiettivo è quello di divertirsi per tutti i km del giro e non soffrire e basta...
...senza obettivi non si va da nessuna parte...

Come non essere d'accordo...
Ultimamente si scrive troppo e molti post non hanno nessuna utilità... (mi ci metto in prima persona...)
Potremmo aprire un thread "La chat di Torino e dintorni"....
Oppure se me lo concedete:
"Faccio un richiamo ufficiale a tutti al fine di contenersi un po' cercando di postare possibilmente argomenti utili alla comunity...."
Sia chiaro che non voglio sostituirmi ai moderatori, ma proprio per questo, affinchè la discussione non vada troppo oltre le righe richiamandone l'attenzione, cerchiamo tutti quanti di darci una piccola regolata....

ma quanto la fate lunga...........................................da parte mia non c'è nessun problema se a qualcuno non piace a solo da adeguarsi oppure si rivolge altrove, visto come stanno andando le cose, sarò il primo a chiudere con questo thread.![]()
Bah, io non vedo perchè essere così estremisti in un senso o nell'altro.
Se andate a vedervi gli altri thread di argomento simile, il cazzeggio è anche maggiore...
In questo periodo si pedala poco e si parla molto.
Il thread tornerà prettamente InTopic con organizzazioni di bei giri appena inizieranno le belle giornate.
Massimo
Bah, io non vedo perchè essere così estremisti in un senso o nell'altro.
Se andate a vedervi gli altri thread di argomento simile, il cazzeggio è anche maggiore...
. In questo periodo si pedala poco e si parla molto
Il thread tornerà prettamente InTopic con organizzazioni di bei giri appena inizieranno le belle giornate.
Massimo