:angrymod:
La strada per la gloria non conosce scorciatoie (5 euro bastano?)
Eh no, almeno 30 denuri!
:angrymod:
La strada per la gloria non conosce scorciatoie (5 euro bastano?)
....sono stati definiti due temerari, mi pare la definizione giusta! :asd:

Il temerario Zat, dopo due giorni di ordinaria follia lavorativa a Milano, saluta tutti e si dirige verso la stazione Centrale per fare ritorno a Padova!!!![]()
)Ciao Pbass! Ma sei in ferie domani? Ed esci in bdc? Ma dànno pioggiauelcom caro zat... zi vediamo sabo.
domani non ci sono.... a sabato. ciao
Ciao Pbass! Ma sei in ferie domani? Ed esci in bdc? Ma dànno pioggia!

Per domenica danno bel tempo!
E pure calduccio.... friends
Concordiamo l'uscita per domenica allora! :asd2:
O zat vuole uscire in mtb? :lookaround:
L'uscita in MTB la vedo bene di sabato: le nutrie ardimentose A&Z potrebbero fare un bel servizio fotografico "Colli sotto la pioggia" che l'indomani avrebbe il giusto rilievo sulla stampa locale.:asd:
P.S. Per quel che vale la mia adesione, io ci sono sia per sabato, se non piove, che per domenica.
Di solito prima faccio la notte a manutentare e poi faccio il lungo di 200 km...Buon ritorno Zat, vai piano (con FFS sei in una botte di ferro :asd: ); per distrarti pensa che la manutenzione della linea l'ha curata Andreaweb dopo un lungo di 200 km)
nardacchione e' di nuovo ad abano....info su nardacchione...
Allora lui è a new york, quello del suo staff esperto in ginocchia è buso... La visita costa sui 120. :eek:
Eccomi a casa, sano e salvo! Non ho avuto modo di guardare le previsioni, ma mi adeguo alla volontà delle Nutrie! Ho voglia di bdc, se poi nevica ancora però la mtb ci attende :-)Per domenica danno bel tempo!
E pure calduccio.... friends
Concordiamo l'uscita per domenica allora! :asd2:
O zat vuole uscire in mtb? :lookaround:
se assorbo il fuso e la famiglia lo consente, domenica provo a pedalare

Dunque qual è il programma per il week-end?!?
Approfittiamone per decidere, visto che non c'è Pbass collegato :asd:
Le previsioni peggiorano di minuto in minuto. Potrebbe aggregarsi come Nutria anche Bertolaso, ma è solo un'indiscrezione. Domattina dovrebbe piovere, per cui sarebbe l'occasione per uscire senza la Vale :lookaround:, la saggezza che alberga in me però mi fa propendere nell'eligere il giorno del Signore quale momento propizio per una scampagnata di Nutrie.
Insomma, ore 9.00 (considerate le temperature meno artiche) di domenica alle Scarpe, la mia proposta.

Se assorbi il fuso... e se non sei fuso!
scusate l'intrusione