Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Il temerario Zat, dopo due giorni di ordinaria follia lavorativa a Milano, saluta tutti e si dirige verso la stazione Centrale per fare ritorno a Padova!!! o-o

Buon ritorno Zat, vai piano (con FFS sei in una botte di ferro :asd: ); per distrarti pensa che la manutenzione della linea l'ha curata Andreaweb dopo un lungo di 200 km:-x)

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Per domenica danno bel tempo! :-x
E pure calduccio.... friends

Concordiamo l'uscita per domenica allora! :asd2:

O zat vuole uscire in mtb? :lookaround:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa

L'uscita in MTB la vedo bene di sabato: le nutrie ardimentose A&Z potrebbero fare un bel servizio fotografico "Colli sotto la pioggia" che l'indomani avrebbe il giusto rilievo sulla stampa locale.:asd:

P.S. Per quel che vale la mia adesione, io ci sono sia per sabato, se non piove, che per domenica.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
L'uscita in MTB la vedo bene di sabato: le nutrie ardimentose A&Z potrebbero fare un bel servizio fotografico "Colli sotto la pioggia" che l'indomani avrebbe il giusto rilievo sulla stampa locale.:asd:

P.S. Per quel che vale la mia adesione, io ci sono sia per sabato, se non piove, che per domenica.

L'idea era di uscire sabato, ma solo se pioverà

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Buon ritorno Zat, vai piano (con FFS sei in una botte di ferro :asd: ); per distrarti pensa che la manutenzione della linea l'ha curata Andreaweb dopo un lungo di 200 km:-x)
Di solito prima faccio la notte a manutentare e poi faccio il lungo di 200 km...
Memorabile il giorno che son tornato a casa alle 5.30 e alle 6 son partito per il Monte Grappa, Tomba, Milies, Castelli di Monfumo, Mostaccin, Mercato Vecchio, son tornato a casa alle 16, 210 km, era agosto e mi si son sciolte pure le chiappe.
Però è stata impagabile la soddisfazione di mangiare mezza anguria poi. :mrgreen:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
:-x

Eccomi a casa, sano e salvo! Non ho avuto modo di guardare le previsioni, ma mi adeguo alla volontà delle Nutrie! Ho voglia di bdc, se poi nevica ancora però la mtb ci attende :-)

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Dunque qual è il programma per il week-end?!? ;nonzo%

Approfittiamone per decidere, visto che non c'è Pbass collegato :asd:

Le previsioni peggiorano di minuto in minuto. Potrebbe aggregarsi come Nutria anche Bertolaso, ma è solo un'indiscrezione. Domattina dovrebbe piovere, per cui sarebbe l'occasione per uscire senza la Vale :lookaround:, la saggezza che alberga in me però mi fa propendere nell'eligere il giorno del Signore quale momento propizio per una scampagnata di Nutrie.

Insomma, ore 9.00 (considerate le temperature meno artiche) di domenica alle Scarpe, la mia proposta.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Le previsioni peggiorano di minuto in minuto. Potrebbe aggregarsi come Nutria anche Bertolaso, ma è solo un'indiscrezione. Domattina dovrebbe piovere, per cui sarebbe l'occasione per uscire senza la Vale :lookaround:, la saggezza che alberga in me però mi fa propendere nell'eligere il giorno del Signore quale momento propizio per una scampagnata di Nutrie.

Insomma, ore 9.00 (considerate le temperature meno artiche) di domenica alle Scarpe, la mia proposta.

Ok, a me va bene. Così mi organizzo e so che data mettere sui consueti assegni in bianco.

Se poi nevica... c'è sempre la mtb!! :-x

-nazar-

Gregario
1 Settembre 2008
514
11
39
Acireale\Cittadella
Visita sito
Bici
Orbea Arin
ragazzi ciao a tutti o-o scusate l'intrusione

sono della prov di CT ma tra qualche mese dovrei trasferirmi per lavoro in prov di padova!!

avendo passato qualche giorno a padova e zone linitrofe, mi sono praticamente reso conto che è davvero tutta pianura!! tutto incredibilmente piatto!!!

come fa uno come me a cui piacciono le salite?????? :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.