Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma è bella dai!!! A me piace...e sembra addirittura troppo seria...proprio da...SQUADRA direi!!!o-o

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Dai non è male....

Se fosse possibile il blu dovrebbe essere più scuro....

Direi che va bene, concordo con Cillo per il blu più scuro

Ma è bella dai!!! A me piace...e sembra addirittura troppo seria...proprio da...SQUADRA direi!!!o-o

io la trovo stupenda, e parlo seriamente!

Se non ricordo male il blu era già uno dei più scuri, forse dalla bozza viene un pò più chiaro, comunque domani ci chiamo e lo faccio cambiare..... per il resto rimaniamo così?

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Cofermato l'ordine. Per quanto riguardo il blu, più scuro mi ha spiegato che stacca dal colore del fondello della salopette.... è un blu royal e mi ricordo che è abbastanza forte. Comunque vada così.... completino è ok, le bici, chi con appendici, chi con prolunghe, chi proflilo alto e lenticolari, MA RIUSCIREMO ALMENO A PARTIRE???????

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Cofermato l'ordine. Per quanto riguardo il blu, più scuro mi ha spiegato che stacca dal colore del fondello della salopette.... è un blu royal e mi ricordo che è abbastanza forte. Comunque vada così.... completino è ok, le bici, chi con appendici, chi con prolunghe, chi proflilo alto e lenticolari, MA RIUSCIREMO ALMENO A PARTIRE???????
magari ci inciampiamo sulla rampa.....

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
ahh forse vengo pure solo!!!! quindi cerca qualche localino della versilia x il sabato sera!!! nn penso che far tardi pregiudichi la vittoria!!!o-o
Grande !!!
u pilu della Versilia è avvisato !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non cominciamo ne?

Proviamo a fare gli atleti almeno per una volta, al localino ci andiamo dopo per festeggiare la vittoria! :cool:
Naaaa, una bella nottata rave e il giorno dopo siamo così carichi che ci facciamo 3 volte la crono :-x :mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Riporto di seguito un estratto del regolamento...

ISCRIZIONI:
Dal 15 Ottobre 2009 sarà possibile effettuare la preiscrizione delle squadre. Per fare la preiscrizione è necessario solo indicare il numero delle squadre da iscrivere,(anche il codice società solo per le squadre che intendono partecipare al Campionato Iatliano FCI) il nome, cognome e telefono/e-mail di un rappresentante da contattare in caso di comunicazioni e pagare la quota relativa(se si conosce già il nome dei componenti si può comunque compilare da subito anche la parte relativa ai dati personali).

I dati dei componenti delle squadre (completi del numero della nuova tessera 2010 ad esempio per Uisp inizierà con 10) dovranno essere inviati entro e non oltre il 20/02/2010.

Le squadre che non invieranno tali dati o li invieranno in maniera incompleta entro il termine previsto saranno estromesse dall’ordine di partenza, senza alcun risarcimento della quota di iscrizione pagata.

Pertanto appena possibile inviatemi in MP cognome nome e numero della tessera...

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.