Dai non è male....
Se fosse possibile il blu dovrebbe essere più scuro....
Direi che va bene, concordo con Cillo per il blu più scuro
Ma è bella dai!!! A me piace...e sembra addirittura troppo seria...proprio da...SQUADRA direi!!!![]()
io la trovo stupenda, e parlo seriamente!
Se non ricordo male il blu era già uno dei più scuri, forse dalla bozza viene un pò più chiaro, comunque domani ci chiamo e lo faccio cambiare..... per il resto rimaniamo così?
se è ancora possibile, riky scritto tutto minuscolo...sennò fa uguale

magari ci inciampiamo sulla rampa.....Cofermato l'ordine. Per quanto riguardo il blu, più scuro mi ha spiegato che stacca dal colore del fondello della salopette.... è un blu royal e mi ricordo che è abbastanza forte. Comunque vada così.... completino è ok, le bici, chi con appendici, chi con prolunghe, chi proflilo alto e lenticolari, MA RIUSCIREMO ALMENO A PARTIRE???????
ahh forse vengo pure solo!!!! quindi cerca qualche localino della versilia x il sabato sera!!! nn penso che far tardi pregiudichi la vittoria!!!Mah,il problema secondo me è arrivare....![]()

magari ci inciampiamo sulla rampa.....
ahh forse vengo pure solo!!!! quindi cerca qualche localino della versilia x il sabato sera!!! nn penso che far tardi pregiudichi la vittoria!!!![]()
Grande !!!ahh forse vengo pure solo!!!! quindi cerca qualche localino della versilia x il sabato sera!!! nn penso che far tardi pregiudichi la vittoria!!!![]()
Naaaa, una bella nottata rave e il giorno dopo siamo così carichi che ci facciamo 3 volte la cronoNon cominciamo ne?
Proviamo a fare gli atleti almeno per una volta, al localino ci andiamo dopo per festeggiare la vittoria!![]()
ci mettiamo a girare intorno come i criceti!!!!Grande !!!
u pilu della Versilia è avvisato !!!![]()
![]()
![]()
Naaaa, una bella nottata rave e il giorno dopo siamo così carichi che ci facciamo 3 volte la crono![]()
![]()