Oggi sul lungomare della Versilia

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
allora cominciamo con dirvi che sabato e domenica sono giù quindi se mi volete ingaggiare ci dobbiamo trovare...

Una domanda come devo vestirmi se vado in bici in versilia ?
Qui fà un freddo cane e vado di invernale pieno (giacca assos airjacket guanti invernali windstopper cappello invernale scaldacollo copriscarpe pantaloni lunghi invernali)
Un freddo bestia insomma

Ultima modifica:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
allora cominciamo con dirvi che sabato e domenica sono giù quindi se mi volete ingaggiare ci dobbiamo trovare...

Una domanda come devo vestirmi se vado in bici in versilia ?
Qui fà un freddo cane e vado di invernale pieno (giacca assos airjacket guanti invernali windstopper cappello invernale scaldacollo copriscarpe pantaloni lunghi invernali)
Un freddo bestia insomma

Qui sicuramente sarà meno freddo che a cremona, però bene bene non si stà almeno fino alle 10:30. Intorno all'ora di pranzo invece, se c'è il sole, la temperatura è abbastanza piacevole.
Non chiedere a me come vestirti perchè io sono un caso strano; ora giro con estivo, manicotti e gambali + cappello:mrgreen:.

Sento gli altri ragazzi del forum e ci mettiamo d'accordo per trovarci.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Ragazzi guardate di convincere Filippo a fare la crono in Versilia! E' un bel cavallo e se dice di tirare và forte...ora poi che ha il mezzo nuovo...non può dirci di no! A cremona gira voce che quella bici vada forte anche senza pedalare...a questo punto non può tirarsi indietro!
no dai...ora che vada da sola...e soprattutto a crono..la vedo proprio dura!!! mezzo favoloso...concordo....ma non proprio "da passo"...

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Qui sicuramente sarà meno freddo che a cremona, però bene bene non si stà almeno fino alle 10:30. Intorno all'ora di pranzo invece, se c'è il sole, la temperatura è abbastanza piacevole.
Non chiedere a me come vestirti perchè io sono un caso strano; ora giro con estivo, manicotti e gambali + cappello:mrgreen:.

Sento gli altri ragazzi del forum e ci mettiamo d'accordo per trovarci.

Se cacaito mette il cappello allora è proprio freddo:asd:

Anche oggi un passaggio dal lungomare

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
Ieri giretto con il gruppo del cesar su per canepari poi in tre su a castelnuovo magra poi io e un altro ortonovo carrara e via verso il forte

Oggi giretto in compagnia di cacaito e marmotta su per il pitoro poi capriglia da pietrasanta e ritorno al forte

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Ieri giretto con il gruppo del cesar su per canepari poi in tre su a castelnuovo magra poi io e un altro ortonovo carrara e via verso il forte

Oggi giretto in compagnia di cacaito e marmotta su per il pitoro poi capriglia da pietrasanta e ritorno al forte

E' stato un piacere conoscerti. Quando torni in Toscana fatti sentire che ci si organizzao-o
Alla prossima