una puntatina fino al "mortirolino" poi ritorno verso massa con saluto a 19marco23 verso altre destinazioni
allora cominciamo con dirvi che sabato e domenica sono giù quindi se mi volete ingaggiare ci dobbiamo trovare...
Una domanda come devo vestirmi se vado in bici in versilia ?
Qui fà un freddo cane e vado di invernale pieno (giacca assos airjacket guanti invernali windstopper cappello invernale scaldacollo copriscarpe pantaloni lunghi invernali)
Un freddo bestia insomma
no dai...ora che vada da sola...e soprattutto a crono..la vedo proprio dura!!! mezzo favoloso...concordo....ma non proprio "da passo"...Ragazzi guardate di convincere Filippo a fare la crono in Versilia! E' un bel cavallo e se dice di tirare và forte...ora poi che ha il mezzo nuovo...non può dirci di no! A cremona gira voce che quella bici vada forte anche senza pedalare...a questo punto non può tirarsi indietro!
tu sei davvero un caso da "studiare"Non chiedere a me come vestirti perchè io sono un caso strano; ora giro con estivo, manicotti e gambali + cappello.
...Qui sicuramente sarà meno freddo che a cremona, però bene bene non si stà almeno fino alle 10:30. Intorno all'ora di pranzo invece, se c'è il sole, la temperatura è abbastanza piacevole.
Non chiedere a me come vestirti perchè io sono un caso strano; ora giro con estivo, manicotti e gambali + cappello.
Sento gli altri ragazzi del forum e ci mettiamo d'accordo per trovarci.
Un passaggio anche oggi fino a Lido. Incontrata la Marjanna in MTB ma non mi ha visto e forse Massi747... ti ho urlato... eri te?
Ma eri in un gruppone che andava verso Carrara?
Scusa allora non ho capito....poi ieri c'era una marea di ciclisti.andavamo verso carrara... ma gruppone è decisamente una parola grossa! saremo stati 5 o 6 di cui 4 in rosso e bianco
Ieri giretto con il gruppo del cesar su per canepari poi in tre su a castelnuovo magra poi io e un altro ortonovo carrara e via verso il forte
Oggi giretto in compagnia di cacaito e marmotta su per il pitoro poi capriglia da pietrasanta e ritorno al forte

sgambata fino al viale Apua e ritorno a marina di massa e primo contatto con massi747 che saluto

Ok adesso ho capito chi sei, ti saluto pure io![]()

Mio fratello è un tipo da salitama tuo fratello non tira mai? vedo sempre te davanti...![]()