Il test sui 20´ quando lo fai? oggi non sarebbe sbagliato, cosi´ vediamo se e´ il caso di aggiustare i watts.
Per Vadabrut mi pare evidente che i test passati hanno determinato una sovrastima delle capacita´ reali dell´amico, e mi pare altrettanto evidente che da questa sovrastima sia derivata una mancata crescita ciclistica, anzi alla fine si e´ abbastanza demoralizzato perche´, a fronte di presunte capacita´ di primo livello di fatto non riusciva a stare con i migliori.
Mi pare evidente che tutto questo sarebbe stato impossibile utilizzando un misuratore di potenza, nel suo caso la circostanza e´ teorica perche´ solo negli ultimi anni tale strumento e´ diventato un po´ piu abbordabile economicamente, ma l´esempio vale per dire che tutto sommato i test di laboratorio lasciano il tempo che trovano, e se uno si vuole proprio testare alla fine costa meno un misuratore di potenza che non fare molti test in laboratorio.
Si giusto, ma non andrei tanto a ricercare le cause di delusione nel mancato utilizzo di uno strumento di recente impiego.
Per tanti vadabrut ci sono tanti, se non di più cicloamatori non delusi che non avevano il power meter.
Certo che volendo finalizzare il power meter è lo strumento adatto, assieme al cardio.
W/kg in linea con i migliori scalatori del forum.