Cronotrittici 2010

19marco23

Apprendista Scalatore
Cari miei amici, dopo una breve uscita con Renato sul lungomare della Versilia abbiamo capito che quest'anno...ci sarà da ridere...o forse da piangere! Il tempo passa e almeno per me passa senza troppa bici! Non sono scoraggiato perchè so che saremo uniti e ce la faremo però dèhhh come direbbe cacaito...almeno una volta proviamo a trovarci!
Il prossima w.e. io conto di esserci e spero di esserci anche con il telaio da crono, sempre che se lo siano ricordato al negozio!
Mi dispiace da morire per phantom, spero che qualche amico forumendolo ripsonda alla chiamata!
A presto e forza con gli allenamenti...morali oltreche fisici!
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Domani mattina mi aspetta una bella riunione con gente da mezza europa:wacko:, alle 8;30 alla mia postazione ci sarà 2 tedeski rompimaroni che dovrò accogliere :azz e dopo ci sarà un bel comitato fiume interminabile
Che cojoni

Per fortuna domani pomeriggio si torna in patria (spero di arrivare domani sera ad un orario decente) e spero che ci sia un bel solicchio in modo tale da devastarmi di salita e km in vista della crono o-o
Ormai la bici è diventata uno svago per non pensare alle menate del lavoro ed alle varie rotture

Domani so che c'è un appuntamento tra il mio capo e dei tedeski per parlare di me, così mi hanno dettoduel
Il mio capo non mi sembra politicamente ben messo e quindi non avrà tante possibilità di dire NEIN...confido che non arrivino richieste strane altrimenti ci sarà da ridere :hahaha::hahaha::hahaha:
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Domani mattina mi aspetta una bella riunione con gente da mezza europa:wacko:, alle 8;30 alla mia postazione ci sarà 2 tedeski rompimaroni che dovrò accogliere :azz e dopo ci sarà un bel comitato fiume interminabile
Che cojoni

Per fortuna domani pomeriggio si torna in patria (spero di arrivare domani sera ad un orario decente) e spero che ci sia un bel solicchio in modo tale da devastarmi di salita e km in vista della crono o-o
Ormai la bici è diventata uno svago per non pensare alle menate del lavoro ed alle varie rotture

Domani so che c'è un appuntamento tra il mio capo e dei tedeski per parlare di me, così mi hanno dettoduel
Il mio capo non mi sembra politicamente ben messo e quindi non avrà tante possibilità di dire NEIN...confido che non arrivino richieste strane altrimenti ci sarà da ridere :hahaha::hahaha::hahaha:

Vai tranquillo, se hai paura chiama :dentone: a difenderti; vai tranquillo che ti lasciano in pace... per sempre:mrgreen:.
ci sentiamo per il fine settimana, sperando che il tempo migliori (ora piove:cry:)
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Domani so che c'è un appuntamento tra il mio capo e dei tedeski per parlare di me, così mi hanno dettoduel
Il mio capo non mi sembra politicamente ben messo e quindi non avrà tante possibilità di dire NEIN...confido che non arrivino richieste strane altrimenti ci sarà da ridere :hahaha::hahaha::hahaha:

:cù:
capelli.gif
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
FEBBRAIO

Dom 7
renatiello
liucguru

Sab 13
19marco23
Dom 14
liucguru
19marco23

Sab 20
renatiello
liucguru
19marco23
Dom 21
renatiello
liucguru
19marco23

Sab 27

liucguru
19marco23
Dom 28
(cronosquadre di S.Vincenzo)
liucguru
19marco23

MARZO

Sab 6
liucguru
renatiello
19marco23
Dom 7
renatiello
liucguru
19marco23

Sab 13
renatiello
liucguru
19marco23
Dom 14
Cronosquadre della Versilia
 

19marco23

Apprendista Scalatore
A san vincenzo non ci sarò con la mia squadra, mi offrivo per tappare qualche eventuale buco nelle vostre squadre!
Nievole perchè ti tiri subito indietro senza nemmeno aver provato un po di brivido della velocità cronotrittica! Quest'anno avresti anche la fortuna di stare in scia ai bolidi che qualcuno si è assemblato...!Io fossi in te un pensierino ce lo farei!
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
A san vincenzo non ci sarò con la mia squadra, mi offrivo per tappare qualche eventuale buco nelle vostre squadre!
Nievole perchè ti tiri subito indietro senza nemmeno aver provato un po di brivido della velocità cronotrittica! Quest'anno avresti anche la fortuna di stare in scia ai bolidi che qualcuno si è assemblato...!Io fossi in te un pensierino ce lo farei!
Sei un bel cavallo!
se vuoi un posto posso chiedere alla zapier (si possono fare di squadre miste?;nonzo%)... la 1° è già di 6 ... la 2° è invece di 5 ... la 3° (la mia) è dei poveri resti :mrgreen:
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Sul bel cavallo non ti sbilanciare troppo! sul fatto delle squadre miste non so, se puoi informarti e poi farmi sapere se mi vogliono a me va bene!
massimo 5 e anche da altre squadre ... mi informo alla zapier e ti faccio sapere


"composizione delle squadre
Le squadre potranno essere: maschili, femminili o miste.
Ogni squadra dovrà essere composta da un minimo di 3 atleti e da un massimo di 5, anche appartenenti a società sportive diverse nati nel 1991 o prima in regola con il tesseramento sportivo 2010 e con la visita medica agonistica in corso di validità."