Cari miei amici, dopo una breve uscita con Renato sul lungomare della Versilia abbiamo capito che quest'anno...ci sarà da ridere...o forse da piangere! Il tempo passa e almeno per me passa senza troppa bici! Non sono scoraggiato perchè so che saremo uniti e ce la faremo però dèhhh come direbbe cacaito...almeno una volta proviamo a trovarci!
Il prossima w.e. io conto di esserci e spero di esserci anche con il telaio da crono, sempre che se lo siano ricordato al negozio!
Mi dispiace da morire per phantom, spero che qualche amico forumendolo ripsonda alla chiamata!
A presto e forza con gli allenamenti...morali oltreche fisici!
Il prossima w.e. io conto di esserci e spero di esserci anche con il telaio da crono, sempre che se lo siano ricordato al negozio!
Mi dispiace da morire per phantom, spero che qualche amico forumendolo ripsonda alla chiamata!
A presto e forza con gli allenamenti...morali oltreche fisici!



e dopo ci sarà un bel comitato fiume interminabile

)
)... la 1° è già di 6 ... la 2° è invece di 5 ... la 3° (la mia) è dei poveri resti