Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Domenica prevedo partenza alle 7 da Mifaflowers (sono con la mia auto e mi porto il RobyFer che la fà da abusivissimo...), arrivo alle 8:30 a Laigueglia, ritiro pacco, parcheggio ad Andora (all'inizio di Capo Mele), caffè e in griglia (ma non prima delle 9:30/9/40). Ho il 2030, sono già ultimo prima di partire...e che me ne fregaaaaa!!!
Da sgranocchiare in corsa mi porto un paio di barrette e un paio di gel, tanto saccheggio i ristori (te li consiglio Javier...).
Obiettivo: fare almeno 1 minuto meno delle 4h17' dell'anno scorso...

Vado a mangiare...pizzeria "Da Remo" a Testaccio....a domani per la recensione..:-x

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Bravo...bel pezzo!! L'ho visto sabato da Mattio e devo dire che, oltre ad essere fico esteticamente, ha anche una marea di funzioni...che poi a usarle tutte si diventa vecchi!!
Hai già visto un pò di prezzi "seri"?? Di listino siamo a 299 (con fascia cardio e sensore cadenza)!!!!!

220 + 6 s.s.

(completo nè?!?)

è per quello ke ci ho buttato su l'okkio

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
aggingiamoci pure il buon pepe che ha sbrindellato il cambio del suo 105 con forcellino drammaticamente piegato....

...continuate...conitunate pure a comprare sram e shusci....:asd:smackbutt
Dunque ti ricordi di chi ha rotto quel Campagnolo?Oppure di chi ha regolato quel Campagnolo?E quello che ha chiuso una qualsiasi vite nel Campagnolo?Io non ho mai sentito nessuno:-x

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Dunque ti ricordi di chi ha rotto quel Campagnolo?Oppure di chi ha regolato quel Campagnolo?E quello che ha chiuso una qualsiasi vite nel Campagnolo?Io non ho mai sentito nessuno:-x

SiSi
trovami quanti che hanno il super-record 11V che sono pienamente soddisfatti (ah già... siccome costa un botto non c'è nessuno che mai ammetterà una cosa del genere)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
OLLLLA come vi arrabbiate subito!!!!Vabbene tanto ognuno restera della propia "fede",quindi.....Io a Laigueglia quest'anno mi portero l'armadio a 124 ante contente l'abbigliamento ciclistico di tuta la stagione,magari azzecco l'abbigliamento giusto per domenica.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
OLLLLA come vi arrabbiate subito!!!!Vabbene tanto ognuno restera della propia "fede",quindi.....Io a Laigueglia quest'anno mi portero l'armadio a 124 ante contente l'abbigliamento ciclistico di tuta la stagione,magari azzecco l'abbigliamento giusto per domenica.

o-o anche se a dire il vero io ho provato in ordine 105, record, ultegra, record, red......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.