Bravo...bel pezzo!! L'ho visto sabato da Mattio e devo dire che, oltre ad essere fico esteticamente, ha anche una marea di funzioni...che poi a usarle tutte si diventa vecchi!!
Hai già visto un pò di prezzi "seri"?? Di listino siamo a 299 (con fascia cardio e sensore cadenza)!!!!!
220 + 6 s.s.
(completo nè?!?)
è per quello ke ci ho buttato su l'okkio
220 + 6 s.s.
(completo nè?!?)
è per quello ke ci ho buttato su l'okkio
mi sa che domani meglio se vado a lavorare![]()
![]()
Dunque ti ricordi di chi ha rotto quel Campagnolo?Oppure di chi ha regolato quel Campagnolo?E quello che ha chiuso una qualsiasi vite nel Campagnolo?Io non ho mai sentito nessunoaggingiamoci pure il buon pepe che ha sbrindellato il cambio del suo 105 con forcellino drammaticamente piegato....
...continuate...conitunate pure a comprare sram e shusci....:asd:![]()

le previsioni non sono un gran che....revoco le ferie?
Dunque ti ricordi di chi ha rotto quel Campagnolo?Oppure di chi ha regolato quel Campagnolo?E quello che ha chiuso una qualsiasi vite nel Campagnolo?Io non ho mai sentito nessuno![]()
Dunque ti ricordi di chi ha rotto quel Campagnolo?Oppure di chi ha regolato quel Campagnolo?E quello che ha chiuso una qualsiasi vite nel Campagnolo?Io non ho mai sentito nessuno![]()
Grandissimo.Hai preso il 500????Non lo sapevo.Ci sei a Laigueglia?Vorrei propio vederlo.mi sa di si.... è grave?![]()
chi di noi lo ha?
sembra meglio del 305 e con costo meno esoso
difficile che gli tolgo gli occhi di dosso
penso sia meglio..... oppure prendiamo solo il pomeriggio.... magari che ne so facendo OFF-Road?[/QUOTE]
difficile per me in mtb
OLLLLA come vi arrabbiate subito!!!!Vabbene tanto ognuno restera della propia "fede",quindi.....Io a Laigueglia quest'anno mi portero l'armadio a 124 ante contente l'abbigliamento ciclistico di tuta la stagione,magari azzecco l'abbigliamento giusto per domenica.

:angrymod::eek:
:rosik:
!!!!!!!!!!No e veramente bello.Poi quante sezioni.Ogni argomento una pagina diversa.Molto bello.Piu bello di quello precedente dove in un attimo arrivavi dove ti interessava.
OLLLLA come vi arrabbiate subito!!!!Vabbene tanto ognuno restera della propia "fede",quindi.....Io a Laigueglia quest'anno mi portero l'armadio a 124 ante contente l'abbigliamento ciclistico di tuta la stagione,magari azzecco l'abbigliamento giusto per domenica.
anche se a dire il vero io ho provato in ordine 105, record, ultegra, record, red......