la francesina è la più amata dalle belle italiane
attenzione che son gelose
la francesina è la più amata dalle belle italiane
ho avuti due record ultra torque e dalla scorsa stagione super record lupo se puoi prendilo dai un tocco di ulteriore novità alla tua look

la francesina in azione......
la francesina è la più amata dalle belle italiane

Posti bellissimiche bei posti.......grande lupo!
ma la bella ragazza è la rossana di bikerzone?:eek:
e comunque se guardi tutte le foto del link io sono quello con la divisa rossa Acqua&Sapone

che bei posti.......grande lupo!
ma la bella ragazza è la rossana di bikerzone?:eek:

io Vedo l'ITALIANA più Amata del Forumla francesina è la più amata dalle belle italiane
che bei posti.......grande lupo!
ma la bella ragazza è la rossana di bikerzone?:eek:
Rosanna!!!che bei posti.......grande lupo!
ma la bella ragazza è la rossana di bikerzone?:eek:


Lupo dalla tua inserzione di vendita R10 deduco che hai scelto di passare al R11 o SR11?ci penserò![]()
Lupo dalla tua inserzione di vendita R10 deduco che hai scelto di passare al R11 o SR11?




ora anche il gruppo! :angrymod:
davvero complimenti... la tua francesina è sempre al top!
con le shamal come ti trovi? Scusa se te l'avevo già chiesto, ma volevo avere conferma della impressioni positive anche a distanza di tempo... ci sto pensando all'acquisto![]()

)...ma per il vestito credo che nella settimana il sarto di vicenza dovrebbe consegnarmelo.
Grazie Lupetto!:eek:...sorpresa.....per ora ti faccio vedere la francesina in relax sul salotto di casa......ovviamente è quasi "nuda", in attesa di rivestirsi con abiti di "alta classe"
....sullo sfondo la foto di Fabio Pentori, mio amico, e valente fotografo prof, oltre ad essere un ciclista.....![]()

Povera francesina...ma è una signora, non si fotografa nuda, potrebbe prender freddo!!!!![]()
...sorpresa.....per ora ti faccio vedere la francesina in relax sul salotto di casa......ovviamente è quasi "nuda", in attesa di rivestirsi con abiti di "alta classe"
....sullo sfondo la foto di Fabio Pentori, mio amico, e valente fotografo prof, oltre ad essere un ciclista.....![]()
!!!