la francesina è la più amata dalle belle italiane
attenzione che son gelose
ho avuti due record ultra torque e dalla scorsa stagione super record lupo se puoi prendilo dai un tocco di ulteriore novità alla tua look

la francesina in azione......

Posti bellissimiche bei posti.......grande lupo!
ma la bella ragazza è la rossana di bikerzone?:eek:
e comunque se guardi tutte le foto del link io sono quello con la divisa rossa Acqua&Sapone

che bei posti.......grande lupo!

io Vedo l'ITALIANA più Amata del Forumla francesina è la più amata dalle belle italiane
che bei posti.......grande lupo!
Rosanna!!!che bei posti.......grande lupo!

Lupo dalla tua inserzione di vendita R10 deduco che hai scelto di passare al R11 o SR11?ci penserò![]()
Lupo dalla tua inserzione di vendita R10 deduco che hai scelto di passare al R11 o SR11?

ora anche il gruppo! :angrymod:
davvero complimenti... la tua francesina è sempre al top!
con le shamal come ti trovi? Scusa se te l'avevo già chiesto, ma volevo avere conferma della impressioni positive anche a distanza di tempo... ci sto pensando all'acquisto![]()

)...ma per il vestito credo che nella settimana il sarto di vicenza dovrebbe consegnarmelo.
Grazie Lupetto!:eek:...sorpresa.....per ora ti faccio vedere la francesina in relax sul salotto di casa......ovviamente è quasi "nuda", in attesa di rivestirsi con abiti di "alta classe"
....sullo sfondo la foto di Fabio Pentori, mio amico, e valente fotografo prof, oltre ad essere un ciclista.....![]()

Povera francesina...ma è una signora, non si fotografa nuda, potrebbe prender freddo!!!!![]()
...sorpresa.....per ora ti faccio vedere la francesina in relax sul salotto di casa......ovviamente è quasi "nuda", in attesa di rivestirsi con abiti di "alta classe"
....sullo sfondo la foto di Fabio Pentori, mio amico, e valente fotografo prof, oltre ad essere un ciclista.....![]()
!!!