La mia francesina.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
attachment.php


coppi e bartali... :mrgreen:

quotoo-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
che bei posti.......grande lupo!o-o

ma la bella ragazza è la rossana di bikerzone?:eek:
Posti bellissimi :-x e comunque se guardi tutte le foto del link io sono quello con la divisa rossa Acqua&Sapone :mrgreen:
Per la ragazza nessuna notizia :angrymod: neanche sotto tortura :-x :mrgreen:
Ciao Nick o-o

Scusate l'invasione :asd:
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Lupo dalla tua inserzione di vendita R10 deduco che hai scelto di passare al R11 o SR11?


:mrgreen:...sorpresa.....per ora ti faccio vedere la francesina in relax sul salotto di casa......ovviamente è quasi "nuda", in attesa di rivestirsi con abiti di "alta classe":mrgreen:;-)


....sullo sfondo la foto di Fabio Pentori, mio amico, e valente fotografo prof, oltre ad essere un ciclista.....o-o
 

Allegati

  • P1260002.jpg
    P1260002.jpg
    29,1 KB · Visite: 50
  • P1260006.jpg
    P1260006.jpg
    39,4 KB · Visite: 41

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
ora anche il gruppo! :angrymod: :mrgreen:

davvero complimenti... la tua francesina è sempre al top! o-o

con le shamal come ti trovi? Scusa se te l'avevo già chiesto, ma volevo avere conferma della impressioni positive anche a distanza di tempo... ci sto pensando all'acquisto ;nonzo%;)
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ora anche il gruppo! :angrymod: :mrgreen:

davvero complimenti... la tua francesina è sempre al top! o-o

con le shamal come ti trovi? Scusa se te l'avevo già chiesto, ma volevo avere conferma della impressioni positive anche a distanza di tempo... ci sto pensando all'acquisto ;nonzo%;)

le shamal 2way black 2010 le ho vendute.....chi le ha prese ( uno del forum),mi ha ringraziato pubblicamente nel post che avevo aperto in occasione del loro acquisto....e a cui ti rimando per ogni giudizio

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=85783&highlight=shamal+2way+black+2010&page=31

che confermo e sottoscrivo. Vai di Shamalo-o

Per quanto riguarda il nuovo vestito della francesina, anticipo che le farò indossare un vestito italiano top e delle scarpe francesi top......per queste ultime ci vorrà ancora del tempo (:cry:)...ma per il vestito credo che nella settimana il sarto di vicenza dovrebbe consegnarmelo.o-o
 

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
:mrgreen:...sorpresa.....per ora ti faccio vedere la francesina in relax sul salotto di casa......ovviamente è quasi "nuda", in attesa di rivestirsi con abiti di "alta classe":mrgreen:;-)


....sullo sfondo la foto di Fabio Pentori, mio amico, e valente fotografo prof, oltre ad essere un ciclista.....o-o
Grazie Lupetto!:eek:
Povera francesina...ma è una signora, non si fotografa nuda, potrebbe prender freddo!!!!:mrgreen::-x:mrgreen:
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
:mrgreen:...sorpresa.....per ora ti faccio vedere la francesina in relax sul salotto di casa......ovviamente è quasi "nuda", in attesa di rivestirsi con abiti di "alta classe":mrgreen:;-)


....sullo sfondo la foto di Fabio Pentori, mio amico, e valente fotografo prof, oltre ad essere un ciclista.....o-o

O mamma che visione!!....no no non voglio più vedere la francesina così nuda :wacko:!!!
Comunque Lupo sei un grade, vedrai che non te né troverai affatto scontento...già con il gruppo guida nuovo mi avevi chiesto info, e alla fine me l'hai copiato:mrgreen:......dunque vedrai che il nuovo vestito sarà davvero perfetto!!!