gare in circuito emilia romagna stagione 2010

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
io se comincio vado a San Pietro è più vicino per me!! poi almeno non è la classica corsa alla meneghatti.....insomma se con menegatti arrivo al traguardo qui faccio un giro e son morto:wacko::mrgreen:...ahahaha
buon debutto tra i veterani.....io devo ancora aspettare 18 anni prima di passare:mrgreen::mrgreen:

attenzione!!! a ravenna è riservata udace (ci volevo andare nk'io) tu non 6 uisp???? mi sa che quest'anno si farà complicata la situazione con le gare riservate la tendenza in giro non è buona.....

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
attenzione!!! a ravenna è riservata udace (ci volevo andare nk'io) tu non 6 uisp???? mi sa che quest'anno si farà complicata la situazione con le gare riservate la tendenza in giro non è buona.....
non lo sapevo!!! si sono uisp.......allora mi tocca andare ad occhiobello, oppure saltare se non riesco ad andarci...uffa!!!!

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
la gara a san pietro non e' riservata udace e' aperta agl'enti la organizza la mia squadra:angrymod:

sul sito dell'udace (prossime gare) c'è scritto "riservata udace" è quello che fa testo!! io non rischio di venire e poi trovo qualche giudice che gli girano i coglioni e non mi fa partire.... e credimi mi spiace molto andare a correre da menegatti:cry:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
sul sito dell'udace (prossime gare) c'è scritto "riservata udace" è quello che fa testo!! io non rischio di venire e poi trovo qualche giudice che gli girano i coglioni e non mi fa partire.... e credimi mi spiace molto andare a correre da menegatti:cry:
possiamo andare tranquilli
U.D.A.C.E. C.S.A.In. RAVENNA
A.S.D. LELLI BIKE
SABATO 13 FEBBRAIO 2010
A SAN PIETRO IN VINCOLI
3° TROFEO CONAD VILLE UNITE
1 PROVA CAMPIONATO PROVINCIALE RAVENNA
RITROVO E ISCRIZIONI:
CONAD VILLE UNITE - VIA FARINI, 89 DALLE ORE 12
A SAN PIETRO IN VINCOLI RA
PARTENZE :
ORE 13,00 GENTLEMEN - VERRANNO PREMIATI I PRIMI 10
ORE 13,10 SUPER GENTLEMEN A + B + DONNE
VERRANNO PREMIATI I PRIMI 10 DI CATEGORIE
ORE 14,30 CADETTI JUNIOR SENIOR
VERRANNO PREMIATI I PRIMI 15
ORE 14,40 VETERANI VERRANNO I PRIMI 10
MANIFESTAZIONE APERTA ANCHE AGLI ENTI DI PROMOZIONE
CIRCUITO PIANEGGIANTE DI Km 4,300 DA RIPERTERSI VARIE VOLTE
ULTERIORI INFORMAZIONI 0544/927674 - 338/1415551

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
possiamo andare tranquilli
U.D.A.C.E. C.S.A.In. RAVENNA
A.S.D. LELLI BIKE
SABATO 13 FEBBRAIO 2010
A SAN PIETRO IN VINCOLI
3° TROFEO CONAD VILLE UNITE
1 PROVA CAMPIONATO PROVINCIALE RAVENNA
RITROVO E ISCRIZIONI:
CONAD VILLE UNITE - VIA FARINI, 89 DALLE ORE 12
A SAN PIETRO IN VINCOLI RA
PARTENZE :
ORE 13,00 GENTLEMEN - VERRANNO PREMIATI I PRIMI 10
ORE 13,10 SUPER GENTLEMEN A + B + DONNE
VERRANNO PREMIATI I PRIMI 10 DI CATEGORIE
ORE 14,30 CADETTI JUNIOR SENIOR
VERRANNO PREMIATI I PRIMI 15
ORE 14,40 VETERANI VERRANNO I PRIMI 10
MANIFESTAZIONE APERTA ANCHE AGLI ENTI DI PROMOZIONE
CIRCUITO PIANEGGIANTE DI Km 4,300 DA RIPERTERSI VARIE VOLTE
ULTERIORI INFORMAZIONI 0544/927674 - 338/1415551

io provo a chiamare poi decido...... al limite si farebbe in tempo ad andare ad occhiobello se non ti fanno partire ma che palla tutte ste "evoluzioni" x fare una corsa...

magio

Pignone
6 Gennaio 2010
252
1
padova
Visita sito
Bici
Pinarello dogma 65.1

ma a Occhiobello si prevede la solita parteza in 4 gatti o esiste la minima possibilita di una presenza maggiore di corridori??:bua::bua:

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!
Qualche d'uno sa come e' il circuito di misano quest'anno ???
Vedo che fanno le partenze una di seguito all'altra ,quindi non penso che sia il solito giro nella zona industriale ??
qualche info???

Partenza da via del carro,se non mi ricordo male una volta c'era l'echoes li..quindi di fianco all'autodromo...il circuito non ne ho idea..

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
Partenza da via del carro,se non mi ricordo male una volta c'era l'echoes li..quindi di fianco all'autodromo...il circuito non ne ho idea..

CON PARTENZA UNA DI SEGUITO ALL'ALTRA PENSO CHE SIA UN PO' PIU' LUNGO DEL SOLITO, PARTENZA VETERANI CON SENIOR E C/J PER FARE SPERO UN GRUPPO UN PO' PIU' SOSTENUTO. SE CORRO A S.PIETRO IN V. E A MISANO ,LUNEDI MI RACCOLGONO CON IL CUCCHIAINO:wacko:

fraser79

Pedivella
31 Luglio 2009
437
29
46
Ravenna
Visita sito
Bici
Pinarello dogma F8, sram etap, fulcrum
ciao ragazzi,
io da lunedì sarò per una settimana in romagna base ravenna mi date info circa gruppi di ciclisti orari e ritrovi in zona?
grazie mille
Francesco

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!
Prima ho contattato l'organizzatore della corsa di domenica a Misano,mi è stato detto che il circuito sarà quello degli scorsi anni,ossia nella zona artigianale di misano,le iscrizioni invece al bar di fronte all'autodromo..