mandato un mp a all4cycling per un preventivo
chiedi anche al fornitore delle divise dei trittici NATALI ...
... così per il logo non devi troppo ammattire
mandato un mp a all4cycling per un preventivo
chiedi anche al fornitore delle divise dei trittici NATALI ...
... così per il logo non devi troppo ammattire
dei cronotrittici non ha in mente un restyling

io il 14 sono dei vostri!![]()
Altissimama che media avete intenzione di tenere?![]()

46 e spiocciolil'anno scorso quanto avete fatto?
Considerato tutto non male... apparte l'onta x me di essere superato dalla squadra del mio spacciatore:angrymod:com'è andata? :angrymod:
NO!!!:angrymod:avevate già provato?
Direi bene... Le indicazioni di Devilbike sono state preziosecon i cambi com'è andata?![]()
io il 14 sono dei vostri!
ma che media avete intenzione di tenere?
l'anno scorso quanto avete fatto? com'è andata? :angrymod:
avevate già provato?
con i cambi com'è andata?
ora raccontatemi tutto...![]()
io il 14 sono dei vostri!
ma che media avete intenzione di tenere?
l'anno scorso quanto avete fatto? com'è andata? :angrymod:
avevate già provato?
con i cambi com'è andata?
ora raccontatemi tutto...![]()
vedrai che ti diverti...io il 14 sono dei vostri!
ma che media avete intenzione di tenere?
l'anno scorso quanto avete fatto? com'è andata? :angrymod:
avevate già provato?
con i cambi com'è andata?
ora raccontatemi tutto...![]()

1-liucguru
2-renatiello
3-19marco23
4-devilbike
5-marmotta PAGATO
6-the_phantom_lord PAGATO
7-pelo1981 PAGATO
8-queldy
benvenuto!



Vedo che c'è ancora il fantasmino![]()
ragazzi, vi avverto che se non mi spiegherete 'sta storia del fantasmino, non farò la crono...
Vedo che c'è ancora il fantasmino![]()
provvedo:
- liucguru
- renatiello
- 19marco23
- devilbike
- marmotta (quota pagata)
- pelo1981 (quota pagata)
- queldy
- ??? (quota pagata da The_Phantom_Lord, ma posto vacante)
fantasmino è Phantom Lord; in effetti è un fantasma perchè quando passa a tutta non si vede
ti ha convinto Renatiello a partecipare? ti ha corrotto con una crostata?
PS tutti a scrivere fino a tardi ieri eh, vi siete allenati con il buio?![]()
fantasmino è Phantom Lord; in effetti è un fantasma perchè quando passa a tutta non si vede
ti ha convinto Renatiello a partecipare? ti ha corrotto con una crostata?
PS tutti a scrivere fino a tardi ieri eh, vi siete allenati con il buio?![]()
in effetti, quando renatiello mi ha parlato del "dopocrono" a casa sua, son spariti tutti i miei dubbi...![]()
mandato tutto via facebook! se manca qualcosa, fa un fischioMi sono attivato per l'8avo
Ragazzi mi servono i dati