Cronotrittici 2010

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
chiedi anche al fornitore delle divise dei trittici NATALI ...
... così per il logo non devi troppo ammattire

Ci pensa gia marchino ;-) è ovvio che il logo e lo stile resta lo stesso dello scorso anno... a meno che l'art director:sborone: dei cronotrittici non ha in mente un restyling:mrgreen:
 

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
io il 14 sono dei vostri! :cassius:
ma che media avete intenzione di tenere? ;nonzo%
l'anno scorso quanto avete fatto? com'è andata? :angrymod:
avevate già provato?
con i cambi com'è andata? :cry
ora raccontatemi tutto... :mrgreen:
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
io il 14 sono dei vostri! :cassius:
ma che media avete intenzione di tenere? ;nonzo%
Altissima:cassius:
l'anno scorso quanto avete fatto?
46 e spioccioli
com'è andata? :angrymod:
Considerato tutto non male... apparte l'onta x me di essere superato dalla squadra del mio spacciatore:angrymod:
avevate già provato?
NO!!!:angrymod:
con i cambi com'è andata? :cry
Direi bene... Le indicazioni di Devilbike sono state preziose
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
io il 14 sono dei vostri! :cassius:
ma che media avete intenzione di tenere? ;nonzo%
l'anno scorso quanto avete fatto? com'è andata? :angrymod:
avevate già provato?
con i cambi com'è andata? :cry
ora raccontatemi tutto... :mrgreen:

solo una parola...anzi tre...
GRANDE...GRANDE...GRANDE...

PS...smetti di farti le pippe mentali..vai molto piu forte te con al bici normale che io con la crono... anzi quasi quansi per non roschiare figure di cacca te la cedo... ed io corro con la bici da strada...:mrgreen:
 

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
FEBBRAIO

Dom 7
renatiello
liucguru

Sab 13
19marco23
Dom 14
liucguru
19marco23

Sab 20
renatiello
liucguru
19marco23
queldy
Dom 21
renatiello
liucguru
19marco23
queldy

Sab 27

liucguru
19marco23
queldy
Dom 28
(cronosquadre di S.Vincenzo)
liucguru
19marco23
queldy
MARZO

Sab 6
liucguru
renatiello
19marco23
queldy
Dom 7
renatiello
liucguru
19marco23
queldy
Sab 13
renatiello
liucguru
19marco23
queldy
Dom 14
Cronosquadre della Versilia
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
ragazzi, vi avverto che se non mi spiegherete 'sta storia del fantasmino, non farò la crono...

fantasmino è Phantom Lord; in effetti è un fantasma perchè quando passa a tutta non si vede:mrgreen:

ti ha convinto Renatiello a partecipare? ti ha corrotto con una crostata?:mrgreen:

PS tutti a scrivere fino a tardi ieri eh, vi siete allenati con il buio?:mrgreen:
 

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
fantasmino è Phantom Lord; in effetti è un fantasma perchè quando passa a tutta non si vede:mrgreen:

ti ha convinto Renatiello a partecipare? ti ha corrotto con una crostata?:mrgreen:

PS tutti a scrivere fino a tardi ieri eh, vi siete allenati con il buio?:mrgreen:

in effetti, quando renatiello mi ha parlato del "dopocrono" a casa sua, son spariti tutti i miei dubbi... :mrgreen:
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
fantasmino è Phantom Lord; in effetti è un fantasma perchè quando passa a tutta non si vede:mrgreen:

ti ha convinto Renatiello a partecipare? ti ha corrotto con una crostata?:mrgreen:

PS tutti a scrivere fino a tardi ieri eh, vi siete allenati con il buio?:mrgreen:

Ad onor del vero bisogna dare anche merito alle minacce di Marmotta:mrgreen:

in effetti, quando renatiello mi ha parlato del "dopocrono" a casa sua, son spariti tutti i miei dubbi... :mrgreen:

Hai messaggio su FB