Cronotrittici 2010

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
grazie 1000 della possibilitào-o
Ciao non ci conosciamo ma mi fa piacere che partecipi alla crono (anche perchè altrimenti poi toccava farla a me che in pianura sfioro a malapena i 30km/h:mrgreen:) e comunque dai retta al preparatore, carica pure le munizioni:mrgreen:

alla grande!o-o!

... allora x il pranzo dopo gara una bella fagiolata!!!!:-x!!!!

come se piovesse :wacko:

Grande Phantom, hai buona memoria:
"E oraaa....

....fagioli come se piovesse" (frase pronunciata dal cameriere all'ultima cena dei trittici; cena powered by Benito)
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Ciao non ci conosciamo ma mi fa piacere che partecipi alla crono (anche perchè altrimenti poi toccava farla a me che in pianura sfioro a malapena i 30km/h:mrgreen:) e comunque dai retta al preparatore, carica pure le munizioni:mrgreen:
Grande Phantom, hai buona memoria:
"E oraaa....
....fagioli come se piovesse" (frase pronunciata dal cameriere all'ultima cena dei trittici; cena powered by Benito)
ciao, Cacaito grazieo-o
eh eh .. sono convinto che ad ERBike88 una bella magnata da Benito di ciccia e fagioli garberebbe un sacco!
si si queste mangiatine mi piacciono....si si:mrgreen:
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
bene, son contento che il possente Franzàsc sia il mio sostituto o-o
Farai la crono, ma sappi che ben presto dovrai pure fare il trittico del Serra :mrgreen:

(altrimenti niente ciccia :-x)
:mrgreen:.......in discesa????:mrgreen:......sono pronto anche a quello pur di mangiare dell'ottima ciccia:mrgreen:
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
:mrgreen:.......in discesa????:mrgreen:......sono pronto anche a quello pur di mangiare dell'ottima ciccia:mrgreen:

certo il trittico lo farai ANCHE in discesa, dopo esserti sciroppato (giustamente, irrimediabilmente e inevitabilmente) anche tutte le salite :angrymod:

altrimenti niente pappardelle col cinghiale
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
certo il trittico lo farai ANCHE in discesa, dopo esserti sciroppato (giustamente, irrimediabilmente e inevitabilmente) anche tutte le salite :angrymod:

altrimenti niente pappardelle col cinghiale

Gira voce che, per far contento fulgur, il pranzo del prossimo trittico si farà in un bel localino che prepara pesce grudo, anche perchè il cinghiale grudo lo vedo durino da mangiare (sopratutto le setole):mrgreen:
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Gira voce che, per far contento fulgur, il pranzo del prossimo trittico si farà in un bel localino che prepara pesce grudo, anche perchè il cinghiale grudo lo vedo durino da mangiare (sopratutto le setole):mrgreen:

penso che anche marmotta gradisca il sushi :mrgreen:
qua a Milano dicono che consumi grandi quantità di riso e pesce "grudo", anche se a breve la cosa lo porterà sul lastrico :eek:
La sua rovina è che va dal giappo la sera dopo che siamo andati a fare il lungo.. :wacko:

A 'sto punto se il cignale 'un lo mangiate, portatelo a fa' 'l trittico pure lui, come mascotte, a bordo di un'apina, guidata dal primo che sfonda il cambio... :-x
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
vi presento la mia ERBYcrono versione 2010.......ancora qualke piccola modifica ma ci siamo......adesso un mese di duro allenamento:cassius::wacko::mrgreen:
22358_1310907286845_1055508377_30943600_7343977_n.jpg
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Dom 7
renatiello
liucguru

Sab 13
19marco23
Dom 14
liucguru
19marco23

Sab 20
renatiello
liucguru
19marco23
queldy
marmotta
Dom 21
renatiello
liucguru
19marco23
queldy
marmotta

Sab 27

liucguru
19marco23
queldy
Dom 28
(cronosquadre di S.Vincenzo)
liucguru
19marco23
queldy
MARZO

Sab 6
liucguru
renatiello
19marco23
queldy
Dom 7
renatiello
liucguru
19marco23
queldy
Sab 13
renatiello
liucguru
19marco23
queldy
Dom 14
Cronosquadre della Versilia[/QUOTE]

Sicuramente il prossimo weekend sono a Pisa quindi ho dato la mia adesione su eventuali prove nel prossimo weekend
Sui prossimi vediamo perchè non so cosa farò