Le foto sono stupende, complimenti, ma adesso devo scappare xchè sono tutti in macchina che m'aspettano: a staseraGrazie Fernando
Riferirò appena torna da Firenze(foto)![]()

Le foto sono stupende, complimenti, ma adesso devo scappare xchè sono tutti in macchina che m'aspettano: a staseraGrazie Fernando
Riferirò appena torna da Firenze(foto)![]()

E corri allora che aspetti!!!!Ciao Nicolè, devo scappare sono tuttti in macchina:rosik:

Nel frattempo che io inserivo altre foto nell'album del raduno,saluto chi si è collegato....e cioè Gianluca,Vincenzo e Nicoletta da cui vorrei un giudizio sulle foto fatte da mio figlio e possibilmente anche dal marito Fabio(professionista dell'obbiettivo)
[URL]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=1749[/URL]

Ciao Arcangelo!![]()

Le foto sono stupende, complimenti, ma adesso devo scappare xchè sono tutti in macchina che m'aspettano: a stasera![]()
bellissimo ALBUM...FA RIVIVERE L'ATMOSFERA CHE C'ERA IN QUELLA INDIMENTICABILE GIORNATA...COMPLIMENTI SIMO a Te e a Tuo Figlio Vedi l'allegato 26830

Mario la prossima volta che vieni ti porto su quella salita innevata fa per le tue gambe pendenza media 10% punte del 16% per la lunghezza di 8.6 km bella salita.

Scusami mi ero distratta, forse stavo scrivendo la mail,vado subito a vederle!Ciao Nicoletta:eek: Ti avevo salutato prima e anche chiesto,cosa pensavi delle foto che ha fatto il mio ragazzo(volevo un parere autorevole di professionisti)![]()
Mi perdoni?complimenti molto belle!nel frattempo che io inserivo altre foto nell'album del raduno,saluto chi si è collegato....e cioè gianluca,vincenzo e nicoletta da cui vorrei un giudizio sulle foto fatte da mio figlio e possibilmente anche dal marito fabio(professionista dell'obbiettivo)
[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=1749[/url]
Bellissimo, ma c'è il latte
:rosik:
Farò uno strappo alla regola![]()
:eek:
Arcangelo ciao
Ancora non commento neanche una foto dei vari album, però le ho viste tutte e devo dire che tuo figlio ha talento![]()
Ciao Gianlucabuon pomeriggio ai sig...ri/e collegati come va!!
Mario la prossima volta che vieni ti porto su quella salita innevata fa per le tue gambe pendenza media 10% punte del 16% per la lunghezza di 8.6 km bella salita.
Arca ciao anche a te e volevo farti i complimenti soprattutto a tuo figlio delle foto fantastiche![]()

Arca spettacolo.....appena puoi quelle dove sono io senza ridurle me le mandi via mail?Ciao Nicoletta:eek: Ti avevo salutato prima e anche chiesto,cosa pensavi delle foto che ha fatto il mio ragazzo(volevo un parere autorevole di professionisti)![]()
Scusami mi ero distratta, forse stavo scrivendo la mail,vado subito a vederle!Mi perdoni?

Graziecomplimenti molto belle!

Arca spettacolo.....appena puoi quelle dove sono io senza ridurle me le mandi via mail?

Ciao Gianluca
Ma stavi chiamando Claudio?![]()
Sento prima il giudizio e poi decido
Bellissime, suggestive, mi pare di esser tornata a quei giorni vedendole...
però...mi viene da piangere...mi mancate tanto...
E quel mare è un vero spettacolo!![]()
Ciao Gianluca ben arrivatofriendsciao caro fernando grazie del caffe se ce ancora con questi caffeinomani![]()

La prossima estate si va a farla a tutta sino a Itri e torniamo da Gaeta,oppure facciamo Montecassinono chiamavo a casa per perdere tempo e fare il primo pezzo forte![]()

ottimo fernando un sole bellissimo e una temperatura di circa 10 g°Ciao Gianluca ben arrivato
Oggi che tempo c'è lì?
La prossima estate si va a farla a tutta sino a Itri e torniamo da Gaeta,oppure facciamo Montecassino![]()