Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Nel frattempo che io inserivo altre foto nell'album del raduno,saluto chi si è collegato....e cioè Gianluca,Vincenzo e Nicoletta da cui vorrei un giudizio sulle foto fatte da mio figlio e possibilmente anche dal marito Fabio(professionista dell'obbiettivo)o-o
[URL]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=1749[/URL]
:mrgreen: bellissimo ALBUM...FA RIVIVERE L'ATMOSFERA CHE C'ERA IN QUELLA INDIMENTICABILE GIORNATA...COMPLIMENTI SIMO a Te e a Tuo Figlio fra_05_672-458_resize.jpg

NANOMAN

Pignone
1 Luglio 2009
172
3
terracina
Visita sito
Bici
cannondale supersix,campy s.r. 11v.
:mrgreen: bellissimo ALBUM...FA RIVIVERE L'ATMOSFERA CHE C'ERA IN QUELLA INDIMENTICABILE GIORNATA...COMPLIMENTI SIMO a Te e a Tuo Figlio Vedi l'allegato 26830

buon pomeriggio ai sig...ri/e collegati come va!!o-o
;nonzo%Mario la prossima volta che vieni ti porto su quella salita innevata fa per le tue gambe pendenza media 10% punte del 16% per la lunghezza di 8.6 km bella salita.:bua:

Arca ciao anche a te e volevo farti i complimenti soprattutto a tuo figlio delle foto fantasticheo-o

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
buon pomeriggio ai sig...ri/e collegati come va!!o-o
;nonzo%Mario la prossima volta che vieni ti porto su quella salita innevata fa per le tue gambe pendenza media 10% punte del 16% per la lunghezza di 8.6 km bella salita.:bua:

Arca ciao anche a te e volevo farti i complimenti soprattutto a tuo figlio delle foto fantasticheo-o
Ciao Gianlucao-o
Ma stavi chiamando Claudio?:mrgreen:

Allegati

• IMG_9707.jpg
    IMG_9707.jpg
    50,3 KB · Visite: 6
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.