Ladies & Gentlemens..... the Bambo bike is born( doko)monster indisputable!

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
non dire così che mi metti paura :afraid:... se già le altre per me erano il top sia come componentistica che come estetica...

questa... :sbavon::sbavon::sbavon:

grazie fazu:eek:............

.............ti dirò...........per la componentistica ho rimontato pari pari quello che avevo sul prince...non mi interessavano il peso o altre cosuccie che tanto piacciono a noi ciclisti.......la mia priorità era un telaio bianco di cui mi era tornata la voglia da un po a questa parte.....quindi............di nuovo ci sono telaio ...sella e nastro manubrio(che non mi fa impazzire e cambierò certamente).............ma nell' insieme per me è venuta fuori una bici per me molto bella...........merito in gran parte del nuovo telaio!o-o

Ultima modifica:

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
grazie fazu:eek:............

.............ti dirò...........per la componentistica ho rimontato pari pari quello che avevo sul prince...non mi interessavano il peso o altre cosuccie che tanto piacciono a noi ciclisti.......la mia priorità era un telaio bianco di cui mi era tornata la voglia da un po a questa parte.....quindi............di nuovo ci sono telaio ...sella e nastro manubrio(che non mi fa impazzire e cambierò certamente).............ma nell' insieme per me è venuta fuori una bici per me molto bella...........merito in gran parte del nuovo telaio!o-o
non ci resta che attendere e svelare l'arcano mistero o-o

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
guardandoci bene, e seguendo le indicazioni del buon Nicola Bollettieri, sono giunto ad una conclusione

eccola qua, a due posti con le pagaie della Mavic, nicola è quello dietro, con la barba e gli occhiali, mentre davanti c'è stgmichele che saluta contento per avere nicola dietro
sul retro il nuovo sottosella per i cosciotti di cinghiale e le birre....

non è fatta a Treviso però è bianca

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
58
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
:mrgreen:....ben due dogma di quel colore...incredibile:mrgreen:

vice....sono appena tornato..........oggi complice una bella giornata di solee munito di digitale:-x:-x:-x....le ho fatto un servizio fotografico che non si fa neanche a un matrimonio!:mrgreen:
dopo esco in bici(forse con questo splendore di mostro)......poi metto le foto sul pc e entro sera direi che alzo definitivamente i velio-o.........con le foto di oggi direi che riesco a rendere onore a questo mostro!:-x
più la guardo e più mi piace......credo di essere arrivato alla conclusione che è certamente la bici più bella che abbia mai cavalcato!:-x:-x:-x
Mi raccomando però così levo il secchio da sotto la scrivania :sbavon::sbavon::sbavon:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
guardandoci bene, e seguendo le indicazioni del buon Nicola Bollettieri, sono giunto ad una conclusione

eccola qua, a due posti con le pagaie della Mavic, nicola è quello dietro, con la barba e gli occhiali, mentre davanti c'è stgmichele che saluta contento per avere nicola dietro
sul retro il nuovo sottosella per i cosciotti di cinghiale e le birre....

non è fatta a Treviso però è bianca

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...che testina............comunque sarebbero in parecchi conteni di avermi dietro....cosa credi!:rosik:

Mi raccomando però così levo il secchio da sotto la scrivania :sbavon::sbavon::sbavon:

appena tornato da un 90ino sulla nuova bici!:-x
mamma mia quanto è rigida!:cool:.........poco di 3 orette sono poche per esprimere commenti .............ma una cosa l'ho avvertita netta e chiara..........questo telaio è notevolmente più rigido e reattivo del prince!
cosa che reputavo molto...molto difficile!:lookaround:

adesso esco a fare un paio di compere e poi spero in serata di riuscire a postare le foto!

siate buoni e non sparate sul pianista......vi ho fatto attendere......vi ho fatto arrabbiare.....ma ci siamo anche fatti due risate con stio thread al semolino!........giusto?;nonzo%

.............vabbhè..........uccidetemi pure....me lo sono meritato!:mrgreen:

o-o

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Visita sito
Bici
io l'ho intravista sulli stradelli!!!.....se volete sapere qualcosa dovete pagarmi!!!:mrgreen::mrgreen:

vaglia, assegno circolare o versamento diretto su c/c? :mrgreen:

ormai aspettiamo... ora più, ora meno, che differenza fa... o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Immagino Tu sia come i pentiti... racconti le cose un pò alla volta vero
vaglia, assegno circolare o versamento diretto su c/c? :mrgreen:

ormai aspettiamo... ora più, ora meno, che differenza fa... o-o
allora io l'ho vista di sfuggita andavamo nel senso opposto, diciamo ke mi ha colpito per la Stranezza della colorazione!!! bianca non è, quindi ci ha fregato tutti a me sembrava un canarino!!....
vabbè ke bambolino ha sempre bici ke si distinguono dal gruppo ma.......proprio gialla dovevi farla:rosik::mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
vedi Mescal non sono il solo ad averla vista!! anke vank dice ke è gialla, e per essere precisi direi giallo limone!!
mmmh giallolimone.... ;nonzo%

troppe uova :rosik:

occhio che Lenky è geloso
1145796730-Hard%20(4).gif

:mrgreen:http://www.bdc-forum.it/#