Salve! Da qualche anno mi succede di avere un fastidioso e doloroso problema al sottosella. Inizialmente si è manifestato con alcuni foruncoli che si presentavano alternativamente nella parte destra e poi sinistra e che speravo di eliminare con creme a base di cortisone.Purtroppo ogni tentativo e stato vano e negli ultimi tempi è addirittura peggiorato.Nella parte destra è apparso un grosso rigonfiamento doloroso e particolarmente sensibile
.Pensavo poteva trattarsi di un problema di sella o di fondello ma ne ho cambiati diversi senza nessun risultato.La cosa strana è quando non pedalo per circa 3 4 giorni questo rigonfiamento si riduce notevolmente.Di cosa si può trattare?Ci saranno dei rimedi.... grazie!
.Pensavo poteva trattarsi di un problema di sella o di fondello ma ne ho cambiati diversi senza nessun risultato.La cosa strana è quando non pedalo per circa 3 4 giorni questo rigonfiamento si riduce notevolmente.Di cosa si può trattare?Ci saranno dei rimedi.... grazie!
...e....grazie!lSicuramente la proverò.La trovo in qualsiasi farmacia...vero?.......