Confesso di non conoscere la ditta.
Bene, allora sabato terremo gli occhi aperti: ma sei con la squadra o con i sorci veronesi?
Senza SORCI non si muove... io ci sono PURTROPPO spero almeno che lui venga da solo...

Confesso di non conoscere la ditta.
Bene, allora sabato terremo gli occhi aperti: ma sei con la squadra o con i sorci veronesi?

E il CT primula rossa? Stai attento, potrebbe portartelo via in volata (:asd:)Da me avrai sempre il sostegno morale e, se serve, anche il sostegno fisico :angrymod: per garantire la corretta alimentazione delle Nutrie!
Sabato un paninazzo non ce lo toglie nessuno!!!!!![]()
Ciao Paolo,Senza SORCI non si muove... io ci sono PURTROPPO spero almeno che lui venga da solo...![]()

Le previsioni per domani continuano a migliorare: http://www.ilmeteo.it/meteo/Padova?g=1[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Padova?g=1[/URL] - ce la faremo? 14.00 alle scarpe?
13.00? 13.30? Attendo istruzioniCe la facciamo a tornare prima che calino le Tenebre? :afraid:
13.00? 13.30? Attendo istruzioni
Se il CT dice che partendo alle 14 ce la si fa, che 14 siano.
Da me avrai sempre il sostegno morale e, se serve, anche il sostegno fisico :angrymod: per garantire la corretta alimentazione delle Nutrie!
Sabato un paninazzo non ce lo toglie nessuno!!!!!![]()
Anche sabato scorso ci voleva un bel paninazzo!
Io sarei anche per le 13, max 13:30.
E' un giro attorno agli 80 (senza M.Madonna), ma con molta salita,
ed alle 17:45 è già un po' buio.....
Un capolavoro!]BUSA delle NUTRIE [...]
Un capolavoro!
Confermo mia presenza:
1.Valentina
2....
Un ragguaglio.
Le nutrie sono marmotte di pianura?
Fischiano anche loro?
Sergio
Pisa
]BUSA delle NUTRIE
- Racing Cycling Team -
Sede sociale: Lungargini Vari - PADOVA
CONVOCAZIONE
Le Signore Nutrie sono convocate in via straordinaria per il giorno
mercoledì 17 febbraio 2010
alle ore 13:30
in loc. Le Scarpe
Tencarriola (PD)
con il seguente
ordine del giorno:
1. uscita sociale denominata "ricognizione percorso bdc-raduno Colli Euganei (grado difficoltà: :afraid: :afraid: :afraid: ):
Itinerario: PD- ritrovo nutriesco a Le Scarpe-Treponti-quota 101-Treponti-Campo da Golf-Monte Sereo-Rovolon-Teolo-Cstelnuovo-bivio x Roccolo-Roccolo-Passo Roverello-Faedo-Valnogaredo-SP-Cortelà-Passo del Vento (o Vo')-Teolo-M.Madonna (optional!!)-via Bettone-Treponti-Scarpe-PD
2. dibattito (facoltativo) sull'argomento:
l'allevamento della Mucca nel terrazzo di casa: esame vantaggi (latte fresco) e svantaggi (spussa).
Per il punto 1), si prega:
- dare conferma propria partecipazione (per non far aspettare inutilmente); :angrymod:
- la puntualità; :angrymod:
Un capolavoro!
Confermo mia presenza:
1.Valentina
2....



Ovviamente Valentina non ha nessunissimo potere nell'influire su qualsivolgia decisione rigurdante il percorso del raduno VERO????:afraid:![]()
Ovviamente Valentina non ha nessunissimo potere nell'influire su qualsivolgia decisione rigurdante il percorso del raduno VERO????:afraid:![]()
nessunissimo, l'unica libertà che mi è stata riconosciuta è il diritto di accentare le parole seguendo l'estro della mia fantasia: più di un Roccolò o di un Cortèla o di Fàedo non mi è concessoOvviamente Valentina non ha nessunissimo potere nell'influire su qualsivolgia decisione rigurdante il percorso del raduno VERO????:afraid:![]()
nessunissimo, l'unica libertà che mi è stata riconosciuta è il diritto di accentare le parole seguendo l'estro della mia fantasia: più di un Roccolò o di un Cortèla o di Fàedo non mi è concesso.
L'importante è che non dici Tèolo!!!![]()
maniera