Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno Mario :eek:
buongiorno a tutti
ringrazio sempre Joe per i fiori .... prima o poi gli dico di mandarmeli veri :-x:mrgreen:

niente colazione :cry :cry e va beh
tanto io la faccio lo stesso .... VERA però :mrgreen:
oggi son contenta
ho ascoltato la parte più vera e spontanea di me stessa, quella bambina,:eek: beh mi ha regalato un bel ricordo
una piccola Anna guerriera, che all'era mi sa che era più guerriera di adesso (forse adesso sono solo un pò stanca, forse adesso ero solo un pò confusa)
e il suo primo vaff.... cosmico :mrgreen:
beh se trovo quelle foto ve le farò vedere e beh oggi ci son tornata a lottare ed alzare la testa
e ho giurato e non promesso ma GIURATO a me stessa che nessuno mai più potrà umiliare Anna

e con questa Anna bambina ben stretta nel mio cuore e nella mia mente mi accingo ad affrontare un ennesima giornata

e ci rido, da oggi in poi sarò anche un pò "sordina" ma dai l'unica cosa che ho guagnato è stato un bel fischio (gli insegnerò a modularsi così avrò il fischio di ammirazione sempre e comunque :mrgreen:) e tutto manca comprerò la trombetta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e con un altro bel ricordo.... nel cuore il mio amico Vittorio e le sue parole ... "sii sempre Fiera di te stessa non cambiare mai, ricorda Anna ....Testa alta e sorriso fiero!!!"

vo ad affrontare anche questa giornata

buona giornata a tutti o-o:mrgreen: :eek:

Buongiorno miei Cari Amici e buona giornata a tutti:eek:

un bacione grande grande ad Annina Rosy e Cry:eek::eek:

e per iniziare bene la giornata, beccateve sta colazione

Allegati

• cappuccino2.jpg
    cappuccino2.jpg
    12,1 KB · Visite: 1
  • yogurt_6864701.jpg
    yogurt_6864701.jpg
    48,1 KB · Visite: 1
  • torta_di_mele_28_cm.jpg
    torta_di_mele_28_cm.jpg
    38,6 KB · Visite: 0
  • influenza-bambini-spremuta-arancia-rimedio-naturale.jpg
    influenza-bambini-spremuta-arancia-rimedio-naturale.jpg
    35,5 KB · Visite: 0

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno Mario :eek:
buongiorno a tutti
ringrazio sempre Joe per i fiori .... prima o poi gli dico di mandarmeli veri :-x:mrgreen:

niente colazione :cry :cry e va beh
tanto io la faccio lo stesso .... VERA però :mrgreen:
oggi son contenta
ho ascoltato la parte più vera e spontanea di me stessa, quella bambina,:eek: beh mi ha regalato un bel ricordo
una piccola Anna guerriera, che all'era mi sa che era più guerriera di adesso (forse adesso sono solo un pò stanca, forse adesso ero solo un pò confusa)
e il suo primo vaff.... cosmico :mrgreen:
beh se trovo quelle foto ve le farò vedere e beh oggi ci son tornata a lottare ed alzare la testa
e ho giurato e non promesso ma GIURATO a me stessa che nessuno mai più potrà umiliare Anna

e con questa Anna bambina ben stretta nel mio cuore e nella mia mente mi accingo ad affrontare un ennesima giornata

e ci rido, da oggi in poi sarò anche un pò "sordina" ma dai l'unica cosa che ho guagnato è stato un bel fischio (gli insegnerò a modularsi così avrò il fischio di ammirazione sempre e comunque :mrgreen:) e tutto manca comprerò la trombetta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e con un altro bel ricordo.... nel cuore il mio amico Vittorio e le sue parole ... "sii sempre Fiera di te stessa non cambiare mai, ricorda Anna ....Testa alta e sorriso fiero!!!"

vo ad affrontare anche questa giornata

buona giornata a tutti o-o:mrgreen: :eek:

Ciao Annina:eek:

mi dispiace per il tuo orecchio, ma almeno visto che te lo devi tenere, sappi che quando lo sentirai fischiare, ci sarà sempre qualcuno che ti pensa:eek::eek:

R

*Rosanna*

Guest
Buongiorno passo velocemente nel salotto per augurarvi una serena giornata, Grazie Mario Milco e Paolo per i fiori e la colazione....
Un bacio grande alla mia ANNA.....
Un grosso abbraccio a tutti vi voglio bene o-o :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno passo velocemente nel salotto per augurarvi una serena giornata, Grazie Mario Milco e Paolo per i fiori e la colazione....
Buondìììì procuratrice:eek:

Buongiorno Socio:eek:

hai gradito la colazione?
Mi sono fermato al caffè...appetito zero..cmq complimenti lo fai meglio di Me:eek:...adesso.. Stacco Felice giornata a voi e a quelli che si collegheranno dopo

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ciao Annina:eek:

mi dispiace per il tuo orecchio, ma almeno visto che te lo devi tenere, sappi che quando lo sentirai fischiare, ci sarà sempre qualcuno che ti pensa:eek::eek:

ciao Milco :eek: buongiorno a te
pensa che quando cominciò il disturbo pensavo veramente che qualcuno mi pensasse,:wacko: ma visto era l'orecchio sinistro un gesto :tie: così si alzava al cielo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
beh almeno adesso so che nessuno mi pensava male :mrgreen:
o almeno chi mi pensava male aveva già per risposta il :tie:

ciao Tesoro mio :eek:buona giornata anche a te... e sempre grazie per starmi vicino:eek:

Buondìììì procuratrice:eek:

Mi sono fermato al caffè...appetito zero..cmq complimenti lo fai meglio di Me:eek:...adesso.. Stacco Felice giornata a voi e a quelli che si collegheranno dopo

te ci siam già salutati via mp :eek::eek:

buondì alle lady Anna, Rosanna, Nicoletta, ai gentleman Milco, Mario , l'irresisistibile Prince (quello della notte) e a tutti coloro che si collegherannoo-oo-o
ciao Vincenzo o-o grazie, buona giornata a te :)

Buongiorno a tutti!

Graizie a Mario per la canzone :eek: e a Milco per la colazione :eek: ... un abbraccio forte forte alle mie comari Anna e Rosanna friends

Ciao Cri :eek: piccola un abbraccio grande grande anche a te, buonissima giornata :eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno a tutti!

Graizie a Mario per la canzone :eek: e a Milco per la colazione :eek: ... un abbraccio forte forte alle mie comari Anna e Rosanna friends

Criss..mi talmente divertito domenica che quasi quasi se mi fai il calendario delle tue gf mi organizzo...:eek:no tutte ovv ma qualcuna...perche no??

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti
a Ge continua il freddo ed il vento pazienza
Domani dato che vado da mia mamma in toscana, passo da Marianna, seguirà foto ricordo.....
a dopo

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Criss..mi talmente divertito domenica che quasi quasi se mi fai il calendario delle tue gf mi organizzo...:eek:no tutte ovv ma qualcuna...perche no??

Dai facciamo ancora la Gimondi tutti insieme! o-o

poi ti mando MP con le gf che voglio fare :mrgreen:

Comunque pedalare in riva al mare è stato uno spettacolo ... sabato pomeriggio mentre tornavo da Laigueglia verso Diano Marina vedevo il riflesso dei raggi del Sole sul mare e mi immaginavo di essere in bici ... dev'essre bello poter godere sempre di queste sensazioni! o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti :eek: :eek: :eek:

Sono stato assente ieri :wacko: adesso, visto che ho un pò di tempo, mi vado a leggere le puntate precedenti :mrgreen:

Auguro a tutti una felice giornata, per quel che ne rimane, e spero di leggervi tutti felici e pimpanti qui in Salotto, ultimamente mi sembra che ci sia un velo di tristezza di troppo, a causa dei comuni problemi che la vita ci pone di fronte ogni mattina :bua:

Per il tempo, ieri pioggia, oggi umido e freddo, ma in altri posti d'Italia penso sia peggio :wacko: e quindi meglio accontentarsi...forse forse domani posso sperare di pedalare :-x

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
...........Comunque pedalare in riva al mare è stato uno spettacolo ... sabato pomeriggio mentre tornavo da Laigueglia verso Diano Marina vedevo il riflesso dei raggi del Sole sul mare e mi immaginavo di essere in bici ... dev'essre bello poter godere sempre di queste sensazioni! o-o
Ciao Cris :eek:

e sapessi quanto è bello scalare il Blockhaus, una delle salite più affascinanti d'Italia (la 19esima in Italia secondo Salite.ch) e vedere il mare per quasi la metà del percorso :-x.........quando vieni a farla? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti :eek: :eek: :eek:

Sono stato assente ieri :wacko: adesso, visto che ho un pò di tempo, mi vado a leggere le puntate precedenti :mrgreen:

Auguro a tutti una felice giornata, per quel che ne rimane, e spero di leggervi tutti felici e pimpanti qui in Salotto, ultimamente mi sembra che ci sia un velo di tristezza di troppo, a causa dei comuni problemi che la vita ci pone di fronte ogni mattina :bua:

Per il tempo, ieri pioggia, oggi umido e freddo, ma in altri posti d'Italia penso sia peggio :wacko: e quindi meglio accontentarsi...forse forse domani posso sperare di pedalare :-x

ciao Fratellone....tutto ok??o-o

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp

Comunque pedalare in riva al mare è stato uno spettacolo ... sabato pomeriggio mentre tornavo da Laigueglia verso Diano Marina vedevo il riflesso dei raggi del Sole sul mare e mi immaginavo di essere in bici ... dev'essre bello poter godere sempre di queste sensazioni! o-o
Buona mattinata a tutti/e!!! purtroppo anche oggi piove(no comment),volevo condividere le sanzazioni di cristina, in quanto mi trovo spesso a pedalare su quel tratto di aurelia partendo da Andora in direzione Ventimiglia o Savona,la cosa che più mi piace è uscire all'alba quando il sole ancora non sfiora il mare e l'aria ha un profumo molto fresco,poi il sole piano piano sale illuminando il cuore e il mondo!E' mattina!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici

ne parliamo.......il ruolo del gregario mi si addice..e mi piace....
Devi ammettere che è stata una giornata perfetta sei stata sempre a ruota Criss:-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.