A proposito: in Altopiano (a 1000 metri) c'è almeno mezzo metro di neve... il che significa niente mtb prima di Aprile...![]()
Eccomi. Ore 14 alle Scarpe. Ho i polpacci che fremono.
Eccomi. Ore 14 alle Scarpe. Ho i polpacci che fremono.

Ragazzi, ho detto al mio capo che oggi pomeriggio me ne vado!!
Piano d'azione
Esco alle 13 dall'ufficio, corro a casa in stile Rally dei Faraoni (in onore dei nordafricani che popolano la Stanga :asd:), mi vesto in fretta e furia, inforco la bdc e arrivo alle Scarpe alle 14 che sono già morto![]()
Ricordati anche di mangiare qualcosa!

Bel problema
Ho preparato della pasta ieri sera, devo solo buttarla giù in un paio di minuti modello "grande abbuffata"...
Con la neve la mtb è molto divertente.

Bel problema
Ho preparato della pasta ieri sera, devo solo buttarla giù in un paio di minuti modello "grande abbuffata"...

Sì, con la neve la mtb è divertente, ma, ahimè, non riesci a fare tanta strada.
Aprile è cmq un bel mese per l'Altopiano: i prati s'infiorano di giallo, l'aria è limpida e tersa .... la natura si risveglia, come i nostri cuori di fronte a tanta bellezza.....![]()
ci faremo un bel giretto... e la Vale che la mtb non l'ha?
Posso prestarle la leggendraria nonchè mitica CT Giant Carbon MTB del 1992!
Posso prestarle la leggendraria nonchè mitica CT Giant Carbon MTB del 1992!
Grande! (tanto che potrò poggiare piede a terra

Informazione tecnica: il giro di prova lo si fa a tutta? (mi devo preparare psicologicamente); Aqua ha scaricato il percorso sul GPS-da-polsino? o devo cercare di memorizzarlo? alla fine andiamo a provare anche Ezio
?

L'infrasettimanale di oggi, fuori programma, mi ha fatto sentire come quando si saltava scuola e si usciva con i compagni di classe - per fortuna, però, senza i sensi di colpa di allora.
! Proprio contenta: grazie a tutti della compagnia; complimenti al CT e a Zat; per Leo e Beppèt non ho parole
.86 km bellissimi!L'infrasettimanale di oggi, fuori programma, mi ha fatto sentire come quando si saltava scuola e si usciva con i compagni di classe - per fortuna, però, senza i sensi di colpa di allora.
Il CT ha disegnato un gran bel percorso: belle strade, tutte secondarie, pochissimo traffico - ci divertiremo come oggi, ne sono sicura.
In salita ho dato fondo a tutte le mie energie: il Roccolò mi ha messo in ginocchio, la Zovon-Teolo a quell'andatura mi ha fatto temere l'infarto, il trenino sui venti chilometri finali da sballo! Proprio contenta: grazie a tutti della compagnia; complimenti al CT e a Zat; per Leo e Beppèt non ho parole
.