Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Eccomi. Ore 14 alle Scarpe. Ho i polpacci che fremono.

Ragazzi, ho detto al mio capo che oggi pomeriggio me ne vado!!

Piano d'azione
Esco alle 13 dall'ufficio, corro a casa in stile Rally dei Faraoni (in onore dei nordafricani che popolano la Stanga :asd:), mi vesto in fretta e furia, inforco la bdc e arrivo alle Scarpe alle 14 che sono già morto :wacko:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ragazzi, ho detto al mio capo che oggi pomeriggio me ne vado!!

Piano d'azione
Esco alle 13 dall'ufficio, corro a casa in stile Rally dei Faraoni (in onore dei nordafricani che popolano la Stanga :asd:), mi vesto in fretta e furia, inforco la bdc e arrivo alle Scarpe alle 14 che sono già morto :wacko:

Ricordati anche di mangiare qualcosa!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Con la neve la mtb è molto divertente.

Sì, con la neve la mtb è divertente, ma, ahimè, non riesci a fare tanta strada.

Aprile è cmq un bel mese per l'Altopiano: i prati s'infiorano di giallo, l'aria è limpida e tersa .... la natura si risveglia, come i nostri cuori di fronte a tanta bellezza..... violin

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Informazione tecnica: il giro di prova lo si fa a tutta? (mi devo preparare psicologicamente:mrgreen:); Aqua ha scaricato il percorso sul GPS-da-polsino? o devo cercare di memorizzarlo? alla fine andiamo a provare anche Ezio ;-)?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Informazione tecnica: il giro di prova lo si fa a tutta? (mi devo preparare psicologicamente:mrgreen:); Aqua ha scaricato il percorso sul GPS-da-polsino? o devo cercare di memorizzarlo? alla fine andiamo a provare anche Ezio ;-)?

Tranquilla, a fare quel giro non si perde neanche un bambino, a meno che non sia di Berlino...

Cmq il GPS rilevatore sarà presente al temerario polso del CT per registrare percorso e dislivello.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
86 km bellissimi!:-x:-x:-x L'infrasettimanale di oggi, fuori programma, mi ha fatto sentire come quando si saltava scuola e si usciva con i compagni di classe - per fortuna, però, senza i sensi di colpa di allora.
Il CT ha disegnato un gran bel percorso: belle strade, tutte secondarie, pochissimo traffico - ci divertiremo come oggi, ne sono sicura.
In salita ho dato fondo a tutte le mie energie: il Roccolò mi ha messo in ginocchio, la Zovon-Teolo a quell'andatura mi ha fatto temere l'infarto, il trenino sui venti chilometri finali da sballo:==! Proprio contenta: grazie a tutti della compagnia; complimenti al CT e a Zat; per Leo e Beppèt non ho parole;nonzo%.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
86 km bellissimi!:-x:-x:-x L'infrasettimanale di oggi, fuori programma, mi ha fatto sentire come quando si saltava scuola e si usciva con i compagni di classe - per fortuna, però, senza i sensi di colpa di allora.
Il CT ha disegnato un gran bel percorso: belle strade, tutte secondarie, pochissimo traffico - ci divertiremo come oggi, ne sono sicura.
In salita ho dato fondo a tutte le mie energie: il Roccolò mi ha messo in ginocchio, la Zovon-Teolo a quell'andatura mi ha fatto temere l'infarto, il trenino sui venti chilometri finali da sballo:==! Proprio contenta: grazie a tutti della compagnia; complimenti al CT e a Zat; per Leo e Beppèt non ho parole;nonzo%.

Complimenti a tutti, se si potesse far sempre un'uscita del genere durante la settimana (a pensarci bene io posso :rosik:). Sono molto molto moooolto affaticato.

Allegati

• 170210.jpg
    170210.jpg
    80,4 KB · Visite: 21
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.