Cronotrittici 2010

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
dovrei aver già postato il particolare ...
sarebbe la via detta "della fila" ... un dirizzone da Forcoli a Peccioli ... strada larga tutta pianura e 2 sole rotonde (ampie)


a pensarci ci sarebbe anche l'arnaccio da Cascina (GIOVANNICALZATURE x intendersi) a Stagno (domenica scorsa la mia squadra si è scatenata qui :wacko:) ... è molto lungo e pianeggiante ... ma la strada è stretta e non sempre perfetta

Grazie 1000 Davido-o Con questa tua collaborazione ti sei di fatto meritato la wild card per il renatiellocronopastaparty:mrgreen:
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Grande Davide
Un body blu scuro sarebbe bellissimoo-o
Con delle strisce rosse sui fianchi magari, come le auto dei carabinieri:mrgreen:

Però porteste fare un body ispirato alla divisa della polizia americana, con la stella e gli stemmi tipo "chips":sborone:. Magari portate anche le pistole, per fermare gli avversari:angrymod:
 

Allegati

  • Divisa.jpg
    Divisa.jpg
    3,4 KB · Visite: 7

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
La strada di Peccioli non la conosco
L'Arnaccio sinceramente non mi piace molto, è vero che è dritta ma è anche molto stretta e le macchine ci vanno forte
Se ci troviamo dalle parti di Pisa credo che il posto migliore sia il viale di Marina (1 rotonda in 10km) , oppure la strada che da S.Piero va al Camp Darby (1 rotonda)
Se invece ci si volesse trovare dalle parti di Lucca a metà strada forse per tutti si potrebbe organizzare nella Val Freddana che è bella dritta, non ha rotonde...in alcuni punti è strettina ma è meno trafficata dell'Arnaccio
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
quindi mi devo fare i peli anche sul collo :mrgreen:

il colletto è una delle cose che perturba di più l'aerodinamica... e la pelliccia pure :mrgreen:

dì la verità che domenica te 'un tu vieni a quarrata perchè c'hai ancora du gambine belle folte, con gli scoiattoli che ci corrono in su e in giù! :-x
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
La strada di Peccioli non la conosco
L'Arnaccio sinceramente non mi piace molto, è vero che è dritta ma è anche molto stretta e le macchine ci vanno forte
Se ci troviamo dalle parti di Pisa credo che il posto migliore sia il viale di Marina (1 rotonda in 10km) , oppure la strada che da S.Piero va al Camp Darby (1 rotonda)
Se invece ci si volesse trovare dalle parti di Lucca a metà strada forse per tutti si potrebbe organizzare nella Val Freddana che è bella dritta, non ha rotonde...in alcuni punti è strettina ma è meno trafficata dell'Arnaccio

Io non conosco nessuna di tutte quelle che dite... a ma vanno bene tutte
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
il colletto è una delle cose che perturba di più l'aerodinamica... e la pelliccia pure :mrgreen:

dì la verità che domenica te 'un tu vieni a quarrata perchè c'hai ancora du gambine belle folte, con gli scoiattoli che ci corrono in su e in giù! :-x

Adesso sembro lo yeti:mrgreen:
Ovviamente se venissi a Quarrata potrei sfoggiare il pelo invernale che protegge dal freddo
 

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
Stavo pensando tra una riunione e l'altra alla cronosquadra...ma visto che c'è un po' di gente con la bici da crono altri invece che hanno la bici normale perchè non pensiamo a fare una formazione del trenino

Avendo la bici normale io preferirei trovarmi dietro a Denis, Marchino o Raffaele che sono dei marcantoni anzichè dietro al Presidente o Renatiello che saranno sdraiati sulla loro bici da crono e non faranno una mazza di scia...ci metto anche il mitico Pelo che è una pallina atomica tipo Cavendish ma non fa tanta scia mentre io ho bisogno di un bel bestione davanti:mrgreen:

Non conosco bene l'ultimo ragazzo Erbike ma da quello che ho capito è un bel bestione (in senso buono), in base anche alla condizione sarebbe bene anche organizzare The Train :cassius:

Seeeeee... ma anch'io ho la bici normale!!!
Secondo me converrebbe una doppia fila, ma tutto dipende dalle condizioni del vento il giorno della gara. Se il vento è laterale bisognerà fare un ventaglio. insomma, dipende.
io ci sono per domenica, sabato poneriggio corro e non potrò esserci, e secondo me il pezzo di strada migliore per provare è quello indicato da Stefano, da San piero a Grado a Camp Derby, strada larga e tutto sommato non troppo trafficata.
Per il body: SI VEDE LA PANZA! DISDETTA!

allora: domenica si prova? :cassius:
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
primo bozzetto
SCRITTA SERRA verde acqua/turchese
LOGO TRE VETTE bianco
ALTRO tono di grigio ... o argentato

fondo blu scuro ... o nero

p.s. per completezza dei percorsi allenamenti/crono (e poi mi cheto che tanto io non partecipo) c'era anche il dirizzone da Fucecchio a Santa Maria A Monte consigliato lo scorso anno da Marco ... strada larga ... dritto e tutta pianura ...
asfalto non perfetto e qualche semaforo
... parere personale, quello di Peccioli è un tavolo da biliardo con traffico mai fastidioso ... magari non è lunghissimo ... ma mi rendo però conto che torna fuori mano a molti
 

Allegati

  • crono_09 copia.jpg
    crono_09 copia.jpg
    75 KB · Visite: 12