Mini Bar del Forum delle Marche

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Ho il morale sotto i piedi, tra i malanni miei, quelli dei miei figli e il pessimo tempo in due mesi sarò uscito sì e no 3 volte. Ho cercato di compensare con la corsa a piedi, ma l'è dura....

Ultima modifica:

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
ciao ragazzi sono nuovo del bar io passo le giornate (i pochi momenti che non lavoro) a guardare fuori la finestra o consultando ilmeteo.it sperando in previsioni del tempo clementi dal primo dell'anno se ho fatto 200 km sono tanti in conpenso mi sono visto parecchi film avanti il computer mentre facevo i rulli
coraggio sabato e sopratutto domenica dovrebbe essere tempo buono per lo meno dicono cosi le previsioni nella mia zona buona cena a tutti a tutti
p.s. era parecchio tempo che non entravo più in un bar per fare 4 chiacchiere

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
ciao ragazzi sono nuovo del bar io passo le giornate (i pochi momenti che non lavoro) a guardare fuori la finestra o consultando ilmeteo.it sperando in previsioni del tempo clementi dal primo dell'anno se ho fatto 200 km sono tanti in conpenso mi sono visto parecchi film avanti il computer mentre facevo i rulli
coraggio sabato e sopratutto domenica dovrebbe essere tempo buono per lo meno dicono cosi le previsioni nella mia zona buona cena a tutti a tutti

Benvenuto al bar o-o
Resta sintonizzato che dobbiamo organizzare un raduno prima o poi ....giusto???

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito

Benvenuto!

Siamo in tanti a far l'abbonamento su ilmeteo.it :cry: :cry:

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
Ho il morale sotto i piedi, tra i malanni miei, quelli dei miei figli e il pessimo tempo in due mesi sarò uscito sì e no 3 volte. Ho cercato di compensare con la corsa a piedi, ma l'è dura....

Dai Carlo, non può piovere per sempre... infatti può anche nevicare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Intanto temo che i nostri amici della costa stando allenandosi al massimo...
sono talmente occupati ad uscire in bici che non hanno neanche più il tempo di
passare sul forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica: