Marchigiani!!!!!!!!!!
Vi state allenando o come me vi siete affogati dalla pioggia ????
:)
Si fa quello che si può.
Addirittura anche un paio di gare a circuito![]()
ciao ragazzi sono nuovo del bar io passo le giornate (i pochi momenti che non lavoro) a guardare fuori la finestra o consultando ilmeteo.it sperando in previsioni del tempo clementi dal primo dell'anno se ho fatto 200 km sono tanti in conpenso mi sono visto parecchi film avanti il computer mentre facevo i rulli
coraggio sabato e sopratutto domenica dovrebbe essere tempo buono per lo meno dicono cosi le previsioni nella mia zona buona cena a tutti a tutti
p.s. era parecchio tempo che non entravo più in un bar per fare 4 chiacchiere

Benvenuto al bar
Resta sintonizzato che dobbiamo organizzare un raduno prima o poi ....giusto???

Marchigiani!!!!!!!!!!
ciao ragazzi sono nuovo del bar io passo le giornate (i pochi momenti che non lavoro) a guardare fuori la finestra o consultando ilmeteo.it sperando in previsioni del tempo clementi dal primo dell'anno se ho fatto 200 km sono tanti in conpenso mi sono visto parecchi film avanti il computer mentre facevo i rulli
coraggio sabato e sopratutto domenica dovrebbe essere tempo buono per lo meno dicono cosi le previsioni nella mia zona buona cena a tutti a tutti
p.s. era parecchio tempo che non entravo più in un bar per fare 4 chiacchiere

Ho il morale sotto i piedi, tra i malanni miei, quelli dei miei figli e il pessimo tempo in due mesi sarò uscito sì e no 3 volte. Ho cercato di compensare con la corsa a piedi, ma l'è dura....
![]()
![]()
![]()
Si fa quel che si può. Ma è poco.
Comunque domenica 28 febbraio si ricomincia.
GF della Pace a Foligno, cioè Spello.
133 km con poco allenamento, speriamo bene.
Viene qualcuno???
ne stavo parlando ieri con un mio amico, potrei venire.....

Ciao, Merlingate! Allora hai tempo anche tu di passare sul forum![]()
Io vado (nubifragi o bufere di neve a parte). Vieni anche tu, dai! Poi cmq mi trovi anche a Jesi e alla GF del Conero!!!

Ciao, Merlingate! Allora hai tempo anche tu di passare sul forum![]()
Io vado (nubifragi o bufere di neve a parte). Vieni anche tu, dai! Poi cmq mi trovi anche a Jesi e alla GF del Conero!!!
Quest'anno non scherzi 3 GF una dietro l'altra non è da tutti![]()

come posso snobbare i miei amici di merende![]()
a Jesi ci sono, Conero no........anche se la partenza è sotto casa mia !!
Beh, allora a Jesi ci vediamo di sicuro!!Beh, allora a Jesi ci vediamo di sicuro!!
Si, lo so, fai solo le GF inedite o in cui non hai mai partecipato.
Giusto!![]()
a Jesi mi iscrivo all'ultimo momento, non vorrei fosse una giornata piovosa !!