Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Ma che palestra...che vuoi rassodare...fatti regolare sta mini-mtb e lanciati su qualche sentiero della Collina, x favore!!!!
Se inizi a capire come si va in discesa, stai tranquilla molte delle tue colleghe te le ingoi!!!!
certo che se avessi preso una 29er......e vabbè....:-x:-x

attenzione che inizio a martellare anche te per uscire neeee!!!!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
[url]http://www.vimeo.com/9315859[/URL]
E PENSARE CHE IL W.E. DOPO A LAIGUEGLIA NON C'ERA TUTTO 'STO CALORE...

comunque sarà stata l'adrenalina della gara,o l'aver pedalato tutto l'inverno sotto 0, ma domenica io tutto sto freddo nn lho patito, ed ero anche vestita più leggera del solito...ho patito un po' di più il vento che mi spostava dove voleva lui...

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
comunque sarà stata l'adrenalina della gara,o l'aver pedalato tutto l'inverno sotto 0, ma domenica io tutto sto freddo nn lho patito, ed ero anche vestita più leggera del solito...ho patito un po' di più il vento che mi spostava dove voleva lui...
a me lo vieni dire che non faceva tutto 'sto freddo?? ho patito solo un pò durante la discesa del Ginestro... ma forse il vino bianche frizzante non scaldava più di tanto...eppure a fine discesa ho fatto fuori quasi 1/2 borracciao-o.... gli anni passati il rosso scaldava il giusto:bua:

enrico53

Pignone
15 Gennaio 2010
232
4
Torino
Visita sito
Bici
le due S-Works da bitume e fango
Alura, sabato qualcuno della mia squadra fa la gara MTB di Reano, io pensavo (se non ci sono due metri di neve o venti sotto zero) di andare in BDC a salutarli, nel frattempo fare qualche chilometro (se mi ricordo come si usa la bici...adesso non so nemmeno più come si mette in moto, se si devono scaldare le candelette o no)
diciamo da Mirafiori verso il mezzogiorno. trovo qualcuno per strada? (Stupinigi-Orbassano-Bruino-Sangano-Trana-Reano)

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
a me lo vieni dire che non faceva tutto 'sto freddo?? ho patito solo un pò durante la discesa del Ginestro... ma forse il vino bianche frizzante non scaldava più di tanto...eppure a fine discesa ho fatto fuori quasi 1/2 borracciao-o.... gli anni passati il rosso scaldava il giusto:bua:

è che ti ho fatto fare tardi all'aperitivo...ormai era finito tutto!!!!

scusate la curiosità cos'è il "cinturino"???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.