...ti prego, risparmia la bici.![]()
Quello era scontato, ho giusto bisogno di un muletto
Quello era scontato, ho giusto bisogno di un muletto![]()

Ma che palestra...che vuoi rassodare...fatti regolare sta mini-mtb e lanciati su qualche sentiero della Collina, x favore!!!!
Se inizi a capire come si va in discesa, stai tranquilla molte delle tue colleghe te le ingoi!!!!
certo che se avessi preso una 29er......e vabbè....![]()
fra un pò... Gatta me la porto dietro anche qui.....

:impic: vabbè!!!! purtroppo niente ... Hai sbagliato location....provo ad indovinare.....finale ligure?
Che ho vinto?
purtroppo niente ... Hai sbagliato location....
http://www.vimeo.com/9315859però la regione è giusta...

allora domenica mattina mortera +coazze passando da selvaggio + giaveno e poi vediamo l'orario ok chi viene?![]()
[url]http://www.vimeo.com/9315859[/URL]
E PENSARE CHE IL W.E. DOPO A LAIGUEGLIA NON C'ERA TUTTO 'STO CALORE...
io parto da volvera e passo x orbassano con un altro rag x le 9:10-15 + o - e poi si passa x rivoli a prendere dav76 e via al morteraio ci sono
a me lo vieni dire che non faceva tutto 'sto freddo?? ho patito solo un pò durante la discesa del Ginestro... ma forse il vino bianche frizzante non scaldava più di tanto...eppure a fine discesa ho fatto fuori quasi 1/2 borracciacomunque sarà stata l'adrenalina della gara,o l'aver pedalato tutto l'inverno sotto 0, ma domenica io tutto sto freddo nn lho patito, ed ero anche vestita più leggera del solito...ho patito un po' di più il vento che mi spostava dove voleva lui...
.... gli anni passati il rosso scaldava il giusto
tu lo prendi il cinturino?
a me lo vieni dire che non faceva tutto 'sto freddo?? ho patito solo un pò durante la discesa del Ginestro... ma forse il vino bianche frizzante non scaldava più di tanto...eppure a fine discesa ho fatto fuori quasi 1/2 borraccia.... gli anni passati il rosso scaldava il giusto
![]()
allora domenica mattina mortera +coazze passando da selvaggio + giaveno e poi vediamo l'orario ok chi viene?![]()