Be' a sto punto stacco anch'io...buonanotte a chi passerà più tardi ...

Ciao Mario, Ferdy stamattina mi ha accennato qualcosa, ci sono pure io ok?magari dopo le 9,30..una pedalata la interrompo Voletieri x parlare con TE:eek:
Grazie Lele:eek:
....siete Stupende:eek: grazie anche a Francy...ma vorrei dire un sincero grazie a Tutti...perchè siete Unici...bhè adesso vi lascio..ho ingollato il boccone..ma ho doveri di Team...e Tutto deve continuare,ci vediamo x la Buona Notte....Grazie di Vedi l'allegato 27250 :eek:

Buona sera Vincenzo!Ciao Mario, Ferdy stamattina mi ha accennato qualcosa, ci sono pure io ok?![]()

Ciao Nicol e doctor (mi pare siate gli unici ancora svegli) pensavate che vi foste liberati di me?:angrymod:Inve sono qui ed oggi a dire il vero mi siete mancatiBuona sera Vincenzo!![]()

Ma che scherzi?!Liberati?Ciao Nicol e doctor (mi pare siate gli unici ancora svegli) pensavate che vi foste liberati di me?:angrymod:Inve sono qui ed oggi a dire il vero mi siete mancati![]()

Anche il doctor si è coricato: cme sti, passato l'orzaiolo?Ma che scherzi?!Liberati?
Solo che io son entrata al volo, ho trovato te e eccoci!![]()

Diminuito, perchè passi del tutto ci vuole un pò diceva la dottoressa.Grazie per l'interessamento e che memoria!Anche il doctor si è coricato: cme sti, passato l'orzaiolo?![]()
quando viene a mia moglie lei dice sempre cche bisogna passare la fede di oro secondo alcune credenze popolari di fatto perà nn glio passa e deve ricorrere a pomate oftalmiche (pensulvit) o colliri quali il tobradol mi pareDiminuito, perchè passi del tutto ci vuole un pò diceva la dottoressa.Grazie per l'interessamento e che memoria!![]()
Però il mio è interno, al lato destro dell'occhio e per fortuna non è visibile esternamente, e la pometina l'ho messa, ma poi deve anche passar da sola dice sempre la dottoressa, la pomata sgonfia e toglie l'infiammazione ma per la pelle il riassorbimento è più lento.quando viene a mia moglie lei dice sempre cche bisogna passare la fede di oro secondo alcune credenze popolari di fatto perà nn glio passa e deve ricorrere a pomate oftalmiche (pensulvit) o colliri quali il tobradol mi pare
è da tempo che te lo dovevo chiedere ne approfitto stasera. Ho conosciuto circa due ani fa una signora di Fabriano di nome Agostina (ina) Ricco, il marito Luciano, grande ciclista è purtroppo deceduto. Mica la conosci?Però il mio è interno, al lato destro dell'occhio e per fortuna non è visibile esternamente, e la pometina l'ho messa, ma poi deve anche passar da sola dice sempre la dottoressa, la pomata sgonfia e toglie l'infiammazione ma per la pelle il riassorbimento è più lento.
No noi non la conosciamo.Sai noi conoscenze a Fabriano nè abbiamo poche, frequentiamo la parte Umbra stando a 7 km sia da Fabriano da un alto e 7 km dall'Umbria.Non a caso ci siamo sposati a Gubbio!è da tempo che te lo dovevo chiedere ne approfitto stasera. Ho conosciuto circa due ani fa una signora di Fabriano di nome Agostina (ina) Ricco, il marito Luciano, grande ciclista è purtroppo deceduto. Mica la conosci?
Ciao Lele!Voilà eccomi tornato dopo aver cenato e fatto i programmi per domani......programma numero uno prendere l'aereo e tornare a casa............
Programma numero due sistemare il mio vicino.................con la profumeria...
Ciao a voi due nottambuli come avete passato la giornata?? Io ho litigato tutto il giorno con dei computer industriali, a dire il vero sono tre giorni che ci litigo ma forse ne ho avuto ragione............

oggi grandi preparativi per l'ncontro di domani sera alla BRIGANTERIA (birreria di Pescara) di noi pescaresi e dintorni affinchè la ns delegazione Ultimo, Prince e Luk ci racconti di voi e della bellissima esperienza del raduno di Terracina. Vi faremo avere (se riusciamo) in idretta le foto della serataVoilà eccomi tornato dopo aver cenato e fatto i programmi per domani......programma numero uno prendere l'aereo e tornare a casa............
Programma numero due sistemare il mio vicino.................con la profumeria...
Ciao a voi due nottambuli come avete passato la giornata?? Io ho litigato tutto il giorno con dei computer industriali, a dire il vero sono tre giorni che ci litigo ma forse ne ho avuto ragione............

La mentalità dei fabrianesi è particolare!Strano che voi non conosciate mezzo paese........o perlomeno che tu non lo abbia coinvolto..............
Devono essere ben strani...............

quest'estate con la mia squadra abbiamo intenzione di fare un ciclopellegrinaggio da Pescara ad AssisiL'Umbria comnunque la conosco perchè da ragazzo ho fatto due marce della pace che partivano dal santuario di La Verna per arrivare ad Assisi in una settimana di camminoNo noi non la conosciamo.Sai noi conoscenze a Fabriano nè abbiamo poche, frequentiamo la parte Umbra stando a 7 km sia da Fabriano da un alto e 7 km dall'Umbria.Non a caso ci siamo sposati a Gubbio!![]()

Bene, le aspetteremo con gioia!oggi grandi preparativi per l'ncontro di domani sera alla BRIGANTERIA (birreria di Pescara) di noi pescaresi e dintorni affinchè la ns delegazione Ultimo, Prince e Luk ci racconti di voi e della bellissima esperienza del raduno di Terracina. Vi faremo avere (se riusciamo) in idretta le foto della serata![]()

Beh l'Umbra è tutta bella penso ti divertirai molto!
quest'estate con la mia squadra abbiamo intenzione di fare un ciclopellegrinaggio da Pescara ad AssisiL'Umbria comnunque la conosco perchè da ragazzo ho fatto due marce della pace che partivano dal santuario di La Verna per arrivare ad Assisi in una settimana di cammino![]()