Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
;nonzo%magari dopo le 9,30..una pedalata la interrompo Voletieri x parlare con TE:eek:

Grazie Lele:eek:

....siete Stupende:eek: grazie anche a Francy...ma vorrei dire un sincero grazie a Tutti...perchè siete Unici...bhè adesso vi lascio..ho ingollato il boccone..ma ho doveri di Team...e Tutto deve continuare,ci vediamo x la Buona Notte....Grazie di Vedi l'allegato 27250 :eek:
Ciao Mario, Ferdy stamattina mi ha accennato qualcosa, ci sono pure io ok?o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Diminuito, perchè passi del tutto ci vuole un pò diceva la dottoressa.Grazie per l'interessamento e che memoria!:mrgreen:
quando viene a mia moglie lei dice sempre cche bisogna passare la fede di oro secondo alcune credenze popolari di fatto perà nn glio passa e deve ricorrere a pomate oftalmiche (pensulvit) o colliri quali il tobradol mi pare

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
quando viene a mia moglie lei dice sempre cche bisogna passare la fede di oro secondo alcune credenze popolari di fatto perà nn glio passa e deve ricorrere a pomate oftalmiche (pensulvit) o colliri quali il tobradol mi pare
Però il mio è interno, al lato destro dell'occhio e per fortuna non è visibile esternamente, e la pometina l'ho messa, ma poi deve anche passar da sola dice sempre la dottoressa, la pomata sgonfia e toglie l'infiammazione ma per la pelle il riassorbimento è più lento.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Però il mio è interno, al lato destro dell'occhio e per fortuna non è visibile esternamente, e la pometina l'ho messa, ma poi deve anche passar da sola dice sempre la dottoressa, la pomata sgonfia e toglie l'infiammazione ma per la pelle il riassorbimento è più lento.
è da tempo che te lo dovevo chiedere ne approfitto stasera. Ho conosciuto circa due ani fa una signora di Fabriano di nome Agostina (ina) Ricco, il marito Luciano, grande ciclista è purtroppo deceduto. Mica la conosci?

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Voilà eccomi tornato dopo aver cenato e fatto i programmi per domani......programma numero uno prendere l'aereo e tornare a casa............

Programma numero due sistemare il mio vicino.................con la profumeria...

Ciao a voi due nottambuli come avete passato la giornata?? Io ho litigato tutto il giorno con dei computer industriali, a dire il vero sono tre giorni che ci litigo ma forse ne ho avuto ragione............

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
è da tempo che te lo dovevo chiedere ne approfitto stasera. Ho conosciuto circa due ani fa una signora di Fabriano di nome Agostina (ina) Ricco, il marito Luciano, grande ciclista è purtroppo deceduto. Mica la conosci?
No noi non la conosciamo.Sai noi conoscenze a Fabriano nè abbiamo poche, frequentiamo la parte Umbra stando a 7 km sia da Fabriano da un alto e 7 km dall'Umbria.Non a caso ci siamo sposati a Gubbio!:mrgreen:

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
Voilà eccomi tornato dopo aver cenato e fatto i programmi per domani......programma numero uno prendere l'aereo e tornare a casa............

Programma numero due sistemare il mio vicino.................con la profumeria...

Ciao a voi due nottambuli come avete passato la giornata?? Io ho litigato tutto il giorno con dei computer industriali, a dire il vero sono tre giorni che ci litigo ma forse ne ho avuto ragione............
Ciao Lele!o-o
Ho letto del tuo micetto:cry,trovato l'assassino?
Io bastonerei tutti quelli che fanno male a quegli esserini dolci!
Pensa che anche in casa se trovo cimici della legna, le faccio salire su un fazzoletto e poi le porto fuori casa.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito

oggi grandi preparativi per l'ncontro di domani sera alla BRIGANTERIA (birreria di Pescara) di noi pescaresi e dintorni affinchè la ns delegazione Ultimo, Prince e Luk ci racconti di voi e della bellissima esperienza del raduno di Terracina. Vi faremo avere (se riusciamo) in idretta le foto della seratao-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
o-o
No noi non la conosciamo.Sai noi conoscenze a Fabriano nè abbiamo poche, frequentiamo la parte Umbra stando a 7 km sia da Fabriano da un alto e 7 km dall'Umbria.Non a caso ci siamo sposati a Gubbio!:mrgreen:
quest'estate con la mia squadra abbiamo intenzione di fare un ciclopellegrinaggio da Pescara ad AssisiL'Umbria comnunque la conosco perchè da ragazzo ho fatto due marce della pace che partivano dal santuario di La Verna per arrivare ad Assisi in una settimana di camminoo-o

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
oggi grandi preparativi per l'ncontro di domani sera alla BRIGANTERIA (birreria di Pescara) di noi pescaresi e dintorni affinchè la ns delegazione Ultimo, Prince e Luk ci racconti di voi e della bellissima esperienza del raduno di Terracina. Vi faremo avere (se riusciamo) in idretta le foto della seratao-o
Bene, le aspetteremo con gioia!o-o
Che birra preferisci?

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
o-o
quest'estate con la mia squadra abbiamo intenzione di fare un ciclopellegrinaggio da Pescara ad AssisiL'Umbria comnunque la conosco perchè da ragazzo ho fatto due marce della pace che partivano dal santuario di La Verna per arrivare ad Assisi in una settimana di camminoo-o
Beh l'Umbra è tutta bella penso ti divertirai molto!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.