Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

NANOMAN

Pignone
1 Luglio 2009
172
3
terracina
Visita sito
Bici
cannondale supersix,campy s.r. 11v.
qst sarà la mia ultima 9 colli...nn x i soldi..ma nn mi piace farmi prendere x il CU...!!!:rosik:Ti iscrivi il 2 gennaio e sei in fondo..prendi il pacchettino corsa e soggiorno sei davanti a tutti...fanno come alla MdD...pedalo qui con i miei...va bene lo stesso:mrgreen::mrgreen:
spero di Trovarti quel dì:eek:

ciao mario ho letto che sia tu che aimone siete presenti , mi racomando sentimoci prima cosi ci si incontra il sabato lio-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
ok organizzo un gruppo d'attacco per pescara: io, aimone e mario......

Ammazza la corazzata potionkinson........tre piloni di sfondamento........:mrgreen::mrgreen:

Ma qui non rende bene!!!:rosik:Non ne hai una senza la faccia!!!!:mrgreen::mrgreen:!!!
Lei sa che scherzo!!!!!:-x:mrgreen:

Para.................o:culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo:

chissà quali altri pregi offre la bellezza bionda oltre al personale..............non riesco a comprendere.........................

Buongiorno a tutti sono stato impegnato stamattina con delle operazioni ai limiti della praticabilità viste le pessime condizioni meteo ma per fortuna con l'aiuto del mio vicino nonchè fornitore della materia prima abbiamo piazzato quasi 60 tonnellate di chanel n° 5 il più pregiato sotto la finestra del malvivente..................mi sono sporcato fino alla punta delle orecchie per cavar fuori le macchine dal pantano ma il rislutato è stato ottimo......
(messaggio per quelli che hanno seguito la faccenda gatto....)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ammazza la corazzata potionkinson........tre piloni di sfondamento........:mrgreen::mrgreen:

Para.................o:culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo:

chissà quali altri pregi offre la bellezza bionda oltre al personale..............non riesco a comprendere.........................

Buongiorno a tutti sono stato impegnato stamattina con delle operazioni ai limiti della praticabilità viste le pessime condizioni meteo ma per fortuna con l'aiuto del mio vicino nonchè fornitore della materia prima abbiamo piazzato quasi 60 tonnellate di chanel n° 5 il più pregiato sotto la finestra del malvivente..................mi sono sporcato fino alla punta delle orecchie per cavar fuori le macchine dal pantano ma il rislutato è stato ottimo......
Ciaoooo Leleo-oo-o
@Ferdy qst sono user11203_pic13018_1266677757.jpg "Achille" e Vincenzo...giusto??:mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

Ciao Lele :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ben fatto :-x o-o

Vado a mettere altre foto di ieri sera :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.