Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
buongiorno a tutti..un bacio alle comari
Oggi a Ge variabile, ma almeno è meno freddo..12°
Stamane sgambata con Fede ..60km agili, dato che domani proviamo il percorso della Gf di Camogli di domenica prossima.....danno sole domani.......;-)

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon pomeriggio a tutti
o-o
Ieri sera cena dei Pescaresi del Forum, non siamo riusciti a collegarci con la chiavetta per farvi vedere in diretta :cry
Vi posto una foto ed un regalo :-x che avevamo pensato per tutti voi del salottino :mrgreen: che non eravate lì con noi.

La pergamena è stata poi data a tutti i partecipanti alla cena :-x

Allegati

• pergamena Pescaresi e Dintorni.pdf
    39,2 KB · Visite: 9
  • La tavolata.jpg
    La tavolata.jpg
    57,1 KB · Visite: 12

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
Buon pomeriggio a tutti
o-o
Ieri sera cena dei Pescaresi del Forum, non siamo riusciti a collegarci con la chiavetta per farvi vedere in diretta :cry
Vi posto una foto ed un regalo :-x che avevamo pensato per tutti voi del salottino :mrgreen: che non eravate lì con noi.

ciao Ferdy...grazie del pensiero...apprezzatissimo..belle parole:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao mariucccio....
come da sms di ieri sera..ho regolarizzato l'iscrizione alla 9 colli, in sostituzione di un mio compagno di squadra che nn viene.griglia blu..eheheheheh:mrgreen:
qst sarà la mia ultima 9 colli...nn x i soldi..ma nn mi piace farmi prendere x il CU...!!!:rosik:Ti iscrivi il 2 gennaio e sei in fondo..prendi il pacchettino corsa e soggiorno sei davanti a tutti...fanno come alla MdD...pedalo qui con i miei...va bene lo stesso:mrgreen::mrgreen:
spero di Trovarti quel dì:eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
qst sarà la mia ultima 9 colli...nn x i soldi..ma nn mi piace farmi prendere x il CU...!!!:rosik:Ti iscrivi il 2 gennaio e sei in fondo..prendi il pacchettino corsa e soggiorno sei davanti a tutti...fanno come alla MdD...pedalo qui con i miei...va bene lo stesso:mrgreen::mrgreen:
spero di Trovarti quel dì:eek:

oh mi ripigli......oh si che mi ripigli:asd2::asd2::asd2::asd2:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon pomeriggio a tutti
o-o

ola Ispettore!!!:eek: vedo che avete scelto il Locale Giusto:mrgreen::mrgreen:...ma chi è Arciere(Enzo);nonzo%???

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Mario :-x :eek:
Arciere è Enzo, il fautore del topic dei pescaresi....un pò come il Grande Milco qui da noi :mrgreen:
lo sooooo!!:rosik: volevo sapere se si vedeva nella FOTO:mrgreen::mrgreen: lo Immagino che sia una grande x qst mi piaceva vederloo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.