Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Buon pomeriggio a tutti
o-o
Ieri sera cena dei Pescaresi del Forum, non siamo riusciti a collegarci con la chiavetta per farvi vedere in diretta :cry
Vi posto una foto ed un regalo :-x che avevamo pensato per tutti voi del salottino :mrgreen: che non eravate lì con noi.

La pergamena è stata poi data a tutti i partecipanti alla cena :-x

;nonzo%Ma tu dove sei in quella foto?;nonzo%

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Buon pomeriggio a tutti
o-o
Ieri sera cena dei Pescaresi del Forum, non siamo riusciti a collegarci con la chiavetta per farvi vedere in diretta :cry
Vi posto una foto ed un regalo :-x che avevamo pensato per tutti voi del salottino :mrgreen: che non eravate lì con noi.

In questa è meglio Luca!:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
SEI TRE GRIGLIE DIETRO.. quindi una decina di minuti piu il tappo sicuro alla prima salita, mentre io dovrei evitarlo.Ci riprendi dopo il Barbottoo-o
:eek:

Nel topic dei Pescaresi ho messo qualche foto in più :mrgreen:

P.S. avrei anche quella di una "sedicente" vicina :-x...ma non oso metterla :rosik: :wacko: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fifone:rosik:te la presto io una Vicina di quelle VOLANTI 19634_247047211253_235575936253_3763360_7246374_n.jpg ;-):asd::asd:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Non fa più male, ma il gonfiore interno ha bisogno di più tempo, ma si è ridotto!o-o
Grazie Ferdy per l'interessamento!
Solito :eek: a Loredana!:eek::eek::eek::eek:
Mi fa piacere :-x :mrgreen:.....
ma non hai colto la sfumatura pseudo umoristica :wacko: che riguardava la tua capicità visiva e di giudizio per la foto di me e Lore con Luca e la moglie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Liberatoria sulla vicina accordata!:mrgreen:.....ma è un ago nel pagliaio,tranquilli!:mrgreen::mrgreen:
Ciao ciao ciao a tutti....non sapete quanto mi dispiace ma devo proprio scappare....almeno un saluto lo dovevo e lo volevo fare visto che vi potrò leggere solo stanotte:wacko:!Ultimamente va così....ma vi prometto che già da metà della settimana prossima cercherò di essere più presente...o-o!
Buon Sabato a tutti e grazie ancora per ieri sera agli amici di Pescara....con i quali abbiamo pensato spesso e volentieri ad ognuno dei "Salottieri" :mrgreen:o-o!
Alla prox!
Complimenti all'Ispettore per le foto.....o-o....chissà se il grande Ultimo Mr Magoo ha scoperto il segreto del reggiseno della vicina!?!:mrgreen::mrgreen::-x:mrgreen:...saluti e baci a tutti......:eek:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Buon pomeriggio a tutti
o-o

grazie zioo-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Mi fa piacere :-x :mrgreen:.....
ma non hai colto la sfumatura pseudo umoristica :wacko: che riguardava la tua capicità visiva e di giudizio per la foto di me e Lore con Luca e la moglie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La foto con Luca,la moglie, Fernando,Loredana è stupenda!....4 persone solari che mi hanno cambiato la mia vita....auguro a tutti,presenti e futuri, di poterli conoscere meglio.....parola di paragnosta:-x:mrgreen::-x:mrgreen:!!!!
Scherzo...lo dico seriamente....o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.