Ari-ciao lupetto!
Ma oggi stai a dieta?
buongiorno a tutti..un bacio alle comari
Oggi a Ge variabile, ma almeno è meno freddo..12°
Stamane sgambata con Fede ..60km agili, dato che domani proviamo il percorso della Gf di Camogli di domenica prossima.....danno sole domani.......![]()

Ciao Aimone!buongiorno a tutti..un bacio alle comari
Oggi a Ge variabile, ma almeno è meno freddo..12°
Stamane sgambata con Fede ..60km agili, dato che domani proviamo il percorso della Gf di Camogli di domenica prossima.....danno sole domani.......![]()

ciao Fratellino:eek: Vedi l'allegato 27358
Ciao Gemello di GE:eek:
che avevamo pensato per tutti voi del salottino 
Buon pomeriggio a tutti
Ieri sera cena dei Pescaresi del Forum, non siamo riusciti a collegarci con la chiavetta per farvi vedere in diretta
Vi posto una foto ed un regaloche avevamo pensato per tutti voi del salottino
che non eravate lì con noi.
La pergamena è stata poi data a tutti i partecipanti alla cena![]()
qst sarà la mia ultima 9 colli...nn x i soldi..ma nn mi piace farmi prendere x il CU...!!!:rosik:Ti iscrivi il 2 gennaio e sei in fondo..prendi il pacchettino corsa e soggiorno sei davanti a tutti...fanno come alla MdD...pedalo qui con i miei...va bene lo stessoCiao mariucccio....
come da sms di ieri sera..ho regolarizzato l'iscrizione alla 9 colli, in sostituzione di un mio compagno di squadra che nn viene.griglia blu..eheheheheh![]()
Ciao Aimoneciao Ferdy...grazie del pensiero...apprezzatissimo..belle parole:eek:
:eek: qst sarà la mia ultima 9 colli...nn x i soldi..ma nn mi piace farmi prendere x il CU...!!!:rosik:Ti iscrivi il 2 gennaio e sei in fondo..prendi il pacchettino corsa e soggiorno sei davanti a tutti...fanno come alla MdD...pedalo qui con i miei...va bene lo stesso![]()
spero di Trovarti quel dì:eek:
ola Ispettore!!!:eek: vedo che avete scelto il Locale GiustoBuon pomeriggio a tutti
Ieri sera cena dei Pescaresi del Forum, non siamo riusciti a collegarci con la chiavetta per farvi vedere in diretta
Vi posto una foto ed un regaloche avevamo pensato per tutti voi del salottino
che non eravate lì con noi.
La pergamena è stata poi data a tutti i partecipanti alla cena![]()
???Ciao Marioola Ispettore!!!:eek: vedo che avete scelto il Locale Giusto...ma chi è Arciere(Enzo)
???
:eek:oh mi ripigli......oh si che mi ripigli:asd2::asd2::asd2::asd2:

...Vedremo...ma nn mi sarà Facile!!!lo sooooo!!:rosik: volevo sapere se si vedeva nella FOTOCiao Mario:eek:
Arciere è Enzo, il fautore del topic dei pescaresi....un pò come il Grande Milco qui da noi![]()

...Vedremo...ma nn mi sarà Facile!!!