Domani io sarò cane sciolto: ho degli impegni familiari nel pome e non posso perciò sforare nell'orario.
Voglio anche avere qualche ora per recuperare perchè di solito torno così :impic: e poi non mi muovo più dal letto.
Se la giornata sarà soleggiata partirò alle 8 e, probabilmente, farò il percorso del raduno, ma al contrario.
Magari ci si becca.
Ciao ciao.
...peccato, volevo parlarti del mio acquisto :dentone:azz, leggo ora...peccato, volevo parlarti del mio acquisto :dentone:
il dio morfeo non voleva abbandonarvi??
Allora a parte una leggera foschia,le strade che erano dei "lu-bitter",le 2 forature(un grazie ancora a AERELLI),stamattina ho girato su e giu' x i colli x 2 ore ma di nutrie...:lookaround::lookaround::lookaround:e si che i fossi attorno a Vo' i iera bei colmi de acqua....ma non avrete preso paura x un po' di nuvole basse:afraid::afraidil dio morfeo non voleva abbandonarvi??
![]()
No, Emma, oggi abbiamo salutato i nostri cari, fatto testamento, lucidate le scarpe per il funerale e saldati i conti in sospeso: domani ci spetta il tour 38:impic:.
Qui a Pd è quasi sempre piovuto! Ma com'è che i sorci forano sempre? Forse sono un po' sovrappeso: di' la verità, hai interrotto la dieta?
![]()
tour 38?!?!?
ma a che ora vi trovate / partite? devo ancora raccontare a pbass di Hooters e ho le foto x AW
Sarà fatto! Giri sui colli o lavori domani?e no cara!!diciamo che con tutta l'acqua che e' scesa dal cielo le strade si sono riempite di ghiaino....quindi attenti domani alle forature!!meglio che vi portiate via una camera d'aria in piu'!!non si mai...e domani i negozi sono chiusi!!
Che foto!?
Manda manda!
Sarà fatto! Giri sui colli o lavori domani?
ma quelle delle californiane!!!
tour 38?!?!?
ma a che ora vi trovate / partite? devo ancora raccontare a pbass di Hooters e ho le foto x AW
.

. Era l'11 aprile 2009. Il prossimo 11 aprile, o quel week end lì, si riprova il giro (con il Rua).