Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Domani io sarò cane sciolto: ho degli impegni familiari nel pome e non posso perciò sforare nell'orario.
Voglio anche avere qualche ora per recuperare perchè di solito torno così :impic: e poi non mi muovo più dal letto. :wacko:

Se la giornata sarà soleggiata partirò alle 8 e, probabilmente, farò il percorso del raduno, ma al contrario.

Magari ci si becca.

Ciao ciao.

azz, leggo ora :cry:...peccato, volevo parlarti del mio acquisto :dentone:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Allora a parte una leggera foschia,le strade che erano dei "lu-bitter",le 2 forature(un grazie ancora a AERELLI),stamattina ho girato su e giu' x i colli x 2 ore ma di nutrie...:lookaround::lookaround::lookaround:e si che i fossi attorno a Vo' i iera bei colmi de acqua....ma non avrete preso paura x un po' di nuvole basse:afraid::afraid:o il dio morfeo non voleva abbandonarvi??
hypnos-thanatos.jpg

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Allora a parte una leggera foschia,le strade che erano dei "lu-bitter",le 2 forature(un grazie ancora a AERELLI),stamattina ho girato su e giu' x i colli x 2 ore ma di nutrie...:lookaround::lookaround::lookaround:e si che i fossi attorno a Vo' i iera bei colmi de acqua....ma non avrete preso paura x un po' di nuvole basse:afraid::afraid:o il dio morfeo non voleva abbandonarvi??
hypnos-thanatos.jpg

No, Emma, oggi abbiamo salutato i nostri cari, fatto testamento, lucidate le scarpe per il funerale e saldati i conti in sospeso: domani ci spetta il tour 38:impic:.
Qui a Pd è quasi sempre piovuto:cry! Ma com'è che i sorci forano sempre? Forse sono un po' sovrappeso: di' la verità, hai interrotto la dieta?;-)

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
No, Emma, oggi abbiamo salutato i nostri cari, fatto testamento, lucidate le scarpe per il funerale e saldati i conti in sospeso: domani ci spetta il tour 38:impic:.
Qui a Pd è quasi sempre piovuto:cry! Ma com'è che i sorci forano sempre? Forse sono un po' sovrappeso: di' la verità, hai interrotto la dieta?;-)

e no cara!!diciamo che con tutta l'acqua che e' scesa dal cielo le strade si sono riempite di ghiaino....quindi attenti domani alle forature!!meglio che vi portiate via una camera d'aria in piu'!!non si mai...e domani i negozi sono chiusi!!

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
tour 38?!?!?
ma a che ora vi trovate / partite? devo ancora raccontare a pbass di Hooters e ho le foto x AW

raccontaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Oggi (orario 10.30-12.30.. il mio preferito!) ho fatto il classico 50ello Teolo-Castelnuovo per scaldare le bielle per il giro di domani.
Ho beccato una nebbia a Castelnuovo... che palle!

Domani ore 9 alle scarpe? Confermato?
Chi c'è?
Vado a cena...leggo dopo...

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
mi sono alzato tardi e solo dopo le 10 ho deciso che baleva la pena fare un tentativo in bici
40ino ino ino in solitario, più che sufficiente dopo un mese senza pedali
albi battaglia galzi torreglia battaglia albi

aspetto narrazione delle vostre imprese

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ahimè la pausa presso Occhi mi ha interrotto il contakm, comunque il conteggio totale è giusto, solo il grafico è rimasto monco (e la media). Sono lievemente stanco. :wacko:

Allegati

• 210210.jpg
    210210.jpg
    86,5 KB · Visite: 17

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Il grafico dice tutto: anche che non sei praticamente mai andato fuori soglia (senza parole)! Io, invece, sono veramente distrutta: il monte Madonna mi ha letteralmente spaccato le gambe e il vento contro al ritorno è stata la ciliegina sulla torta. Per fortuna ero in compagnia (sempre gradevolissima), altrimenti tra freddo e salite avrei finito per buttare la bici nel fosso e fare l'autostop (tranquilli: un paio d'ore di coma e torno combattiva:asd:).
Complimenti come sempre a Leo e Beppe, bionici; ad Aqua che sta recuperando la forma perfetta; a Zat che non molla e che fra non molto finirà per staccarmi in salita. La cosa più divertente, per me, era ogni tanto incrociare A_W che sfrecciava in salita o in discesa, non curante dei chilometri e delle pendenze:wacko:.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Era meglio se non guardavo i raffronti con i tempi dell'anno scorso in giro analogo. In special modo Boccon - Castelnuovo (2 minuti e mezzo in più) e Costigliola Monte della Madonna (7minuti in più) :cry::cry::cry:. Era l'11 aprile 2009. Il prossimo 11 aprile, o quel week end lì, si riprova il giro (con il Rua).:cassius:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.