Oggi nessuna uscita perchè pioveva. Domani speriamo nella clemenza del tempo.
dovrebbe ....in effetti domattina spero anch'io di uscire ..è da martedì sera sui rulli che non pedalo....
Oggi nessuna uscita perchè pioveva. Domani speriamo nella clemenza del tempo.
Se il tempo lo permette mi aggrego al gruppo di Fondi. Non sò dove vanno.domani che giro fai ?
Se il tempo lo permette mi aggrego al gruppo di Fondi. Non sò dove vanno.
Tu che fai?
Non è che atterri tra Sperlonga e Itri dove c'è un paesaggio da favola che ha ispirato la favola di quelli del lupo contro gli acciaccati dell'inps e ne è nato un libro chiamato Amici della panoramica?vado a volare con la francesina.
Veramente è pure troppo leggera e troppo gassata, preferisco la bierre du demon,(12 gradi di doppio malto liquoroso!!!) ma una sola (Mai esagerare!)se no:bleah:come ho già detto sere fa!
![]()

bravo fagliela pagareAmmazza la corazzata potionkinson........tre piloni di sfondamento........
Para.................o:culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo:
chissà quali altri pregi offre la bellezza bionda oltre al personale..............non riesco a comprendere.........................
Buongiorno a tutti sono stato impegnato stamattina con delle operazioni ai limiti della praticabilità viste le pessime condizioni meteo ma per fortuna con l'aiuto del mio vicino nonchè fornitore della materia prima abbiamo piazzato quasi 60 tonnellate di chanel n° 5 il più pregiato sotto la finestra del malvivente..................mi sono sporcato fino alla punta delle orecchie per cavar fuori le macchine dal pantano ma il rislutato è stato ottimo......
(messaggio per quelli che hanno seguito la faccenda gatto....)

sei sempre troppo magnanimo ClaudioGrazie Claudio :eek:
quando si sta bene insieme l'atmosfera ne beneficia e si vede anche nelle foto....ieri sera mancavate solo voie non è poco
![]()

Buona Sera!!!sei sempre troppo magnanimo Claudio![]()
...Tutto Pronto x Domani
..borsa...
..Bici:eek:...che si dice di bello??? Claudio immagino che sia già Di Turnover
ciao Mario, ti giunga anche da parte mia in bocca al lupo da estendere anche a Arca o SimoneBuona Sera!!!...Tutto Pronto x Domani
..borsa...
..Bici:eek:...che si dice di bello??? Claudio immagino che sia già Di Turnover
...ho un pochino di Tempo x scavolare un po...
![]()

Ciao Vincenzociao Mario, ti giunga anche da parte mia in bocca al lupo da estendere anche a Arca o Simone![]()
...grazie!!(crepi)..facciamo Simo..si fa prima...ARCAoSIMONE solo Rosanna se lo chiama così
ps visto foto...Bella CENA!! complimenti!!cena già smaltita stamattina con Ferdy: e la vicina di Prince75 ha rscosso consensi?Ciao Vincenzo...grazie!!(crepi)..facciamo Simo..si fa prima...ARCAoSIMONE solo Rosanna se lo chiama così
..cmq stai sicuro che lo farò
ps visto foto...Bella CENA!! complimenti!!

cena già smaltita stamattina con Ferdy: e la vicina di Prince75 ha rscosso consensi?![]()
...ho letto anche della VICINA del Principino!!
....ora stacco Vincenzo..Buona Notte
:eek:
Ho letto che vi siete fatti un po di km
...ho letto anche della VICINA del Principino!!
diciamo una delle "VICINE"....ora stacco Vincenzo..Buona Notte
NOTTE Buona x TUTTI:eek:
a domani pom..inoltrato![]()
:rosik: mi hai preso sulla striscia del traguardo!!Buona sera signori
Un rapido passaggio e vado a dormire
..un:eek:alla principessina!!